Heidi Klum: Britney, ma chi ti conosce?

di Redazione Commenta

Ricordate la proposta che Heidi Klum, qualche giorno fa, fece via stampa a Britney Spears? La top model voleva aiutare l’ex reginetta del pop tanto da esser disposta a ospitarla per qualche tempo a casa sua.

Bene, cancellate tutto questo, perché Heidi si è diplomaticamente tirata indietro

La cosa ci sembra strana, visto che la Klum è una mamma e ha il cuore “tenero”. Anzi, la sua condizione di donna ammogliata con prole la rende normale ai nostri occhi anche se sembra strano vederla lontana dai red carpet e non fasciata in abiti lussuosi e di stilisti famosi.


Eppure Heidi si fa vedere spesso in giro con i suoi figli. Anche ieri, vestita con un abbigliamento casual, la Klum è stata paparazzata con la figlia Leni e il piccolo Henry all’uscita di scuola.

Un cardigan nero, una t-shirt bianca e un paio di jeans: Heidi attraversava la strada tenendo per mano i suoi bambini.

Dicevamo di Britney. Heidi si era mostrata disponibile verso di lei. Infatti avrebbe potuto trasferirsi a casa Klum anche per un paio di mesi. La modella si dichiarava inoltre molto dispiaciuta per la vita folle di Britney.

Tanta disponibilità e tanto dispiacere, sì sì. Ma solo a parole. Perché ora Heidi è tornata sull’argomento e ha “leggermente” cambiato la sua versione:

Le persone vogliono sempre sapere da te cosa pensi riguardo la vicenda di Britney Spears ma io non so molto di lei e, in realtà, non mi interessa saperlo… l’ho incontrata una sola volta nella mia vita. Tutti cercano davvero di spremere più notizie possibili su questo argomento ma sul serio, non ne so molto e non so Britney cosa sia diventata oggi.

Embè, cosa è successo? Dove è finito lo spirito da crocerossina di Heidi?

Che il suo Seal abbia disapprovato le dichiarazioni iniziali della biondissima compagna?
Una moglie bella, anzi bellissima sì… ma buona no, è troppo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>