Heidi Klum e Melanie B sempre insieme ai maritini

di Redazione Commenta

Hanno dei bambini, due carriere abbastanza impegnative, ma non per questo dimenticano di essere una coppia e di tener vivo il loro amore.

Parliamo di Heidi Klum e Seal che non perdono occasione di trascorrere più tempo possibile insieme. E nonostante Heidi sia molto presa dai bambini (la scuola, il parco giochi, le visite dentistiche e la palestra), il tempo per il suo Seal c’è sempre.

Come la scorsa sera a Los Angeles, quando Heidi e Seal sono apparsa uniti più che mai per andare a cena al ristorante Madeo sulla Beverly Boulevard.


Semplicissima la mise della top model tedesca, quasi povera direi: una maglietta grigia, un giacchino di pelle e jeans sempre grigi ma di una tonalità più chiara. Sul viso, neanche un filo di trucco. Più elegante invece il suo uomo, con un abbigliamento color nero, giacca di pelle compresa.

Ma Heidi e Seal non sono stati gli unici a pensare di trascorrere una serata fuori casa. Poco dopo, infatti, chi ti arriva sullo stesso posto?

Ma la Spice Girl Melanie Brown e il suo dolce – anche se imponente – marito Stephen Belafonte. Per Melanie, un look sexy come sempre, con un abito sicuramente di due taglie in meno, visto che le sue forme si vedevano fin troppo…

Prego prego, entrate pure! Qui non c’è bisogno di nessun biglietto…

I due sono rientrati da poco da una romantica e rilassante vacanza in un resort a cinque stelle di Miami, in California. E ora appaiono più innamorati che mai.
Ma allora l’unico segreto per queste coppie vip è davvero quello di trascorrere molto tempo insieme? O la coppia unita fa tanto famiglia del Mulino Bianco e pubblicità che frutta dollari su dollari?

Basta tutto questo dolciume! A noi piace il litigio, il tradimento, la sofferenza, lo scandalo… quando però non ci riguarda direttamente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>