I figli di Britney Spears? Un gioiello in tutti i sensi…

di Redazione Commenta

Cosa non si fa per i figli? Soprattutto se questi sono lontani e affidati al padre. Britney Spears non perde infatti occasione per mostrare il suo amore per i piccoli Sean Preston e Jayden James. L’ultima trovata è stata una collana con su scritti i nomi proprio dei piccoli che Brit ha deciso di indossare in occasione di un giro per shopping, accompagnata da amici e dalla sicurezza, presso Lisa Kline su Robertson Blvd a Los Angeles.

Il giorno prima, la cantante aveva potuto visitare i suoi figli, accompagnata anche dal padre. I bambini sono infatti sotto la custodia dell’ex marito di Brit, Kevin Federline, ma la Spears può trascorrere con loro due giorni e due notti a settimana.

Magra consolazione, in attesa che dimostri una volta per tutte di aver messo da parte la sua vita di completa sregolatezza. Gli errori si pagano…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>