Il crollo di Amy Winehouse

di Redazione Commenta

Amy Winehouse ha forse capito di essere arrivata alla frutta. La scorsa notte si è presentata al Ballo di Fine Estate, a Mayfair, alla Berkeley Square. Il fisico sempre più magro, i capelli scarmigliati, numerosi graffi sulle gambe, per non parlare delle tracce di polvere bianca alla narice destra.

Amy era presente alla serata per il debutto della figlioccia dodicenne, Dionne Bromfield. Ma come raccontano i presenti, avrebbe fatto meglio a rimanere a casa.

Saltellava come una indemoniata intorno a Dionne, mentre la povera ragazza tentava di cantare per il pubblico. Lei invece si è limitata a grugnire qualcosa di incomprensibile al microfono. Al termine, le è stato chiesto di posare davanti all’obiettivo del fotografo ufficiale dell’evento, ma come al solito Amy ha dato in escandescenze. Per poi finire la penosa esibizione dietro il palco, dove è collassata. E in lacrime ha cominciato a dire: “La mia vita non può andare avanti così, non ci riesco”.

Ah, dimenticavamo del rientro in piena notte, senza una scarpa e con il trucco disfatto. Halloween le fa un baffo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>