Jackson, anteprime simultanee per il film

di Redazione Commenta

Michael Jackson

La curiosità (morbosa) è alle stelle per ‘This is it’, il film realizzato con le ultime immagini di Michael Jackson e in programmazione nelle sale solo per due settimane. Il debutto, in gran parte del mondo, avverrà al cinema il 28 ottobre, mentre il giorno prima si svolgeranno anteprime simultanee in 15 città del mondo fra cui New York, Rio de Janeiro, Londra, Berlino e Seul. Un vero e proprio evento che vedrà le 15 città collegate via satellite con Hollywood dove gli ospiti sfileranno addirittura sul red carpet.

Intanto Madonna, che ai recenti Mtv Awards ha raccontato dei rapporti tra lei e Michael – un’amicizia vissuta soprattutto negli anni Novanta – ha confessato che Jackson avrebbe voluto lavorare con lei, ma una volta rifiutò una canzone scritta da Madonna ritenendola troppo volgare.

Un giorno ho scritto delle parole e le ho presentate a lui, ma Michael non le ha mai volute cantare. Non voleva essere provocatorio. E allora gli ho detto ‘Bene, perché allora sei venuto da me?’ E’ come chiedere a Quentin Tarantino di non mettere nessuna violenza nei suoi film. Poi ho capito che era molto timido.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>