Ho già fatto dieci pezzi. Sto facendo una cosa con Janet Jackson che dovrebbe essere molto forte.
Sarà uno show completamente differente dagli altri. Due ore di puro spettacolo e per questo sto cercando di prepararmi al meglio. Sarà una grande festa nelle arena con ballerini professionisti. Voglio che la gente, in quei momenti, dimentichi tutti i suoi problemi e si diverta, tutto qui.
Voglio portare a conoscenza i miei fans della situazione. A me dispiace, ma purtroppo è una scelta del gruppo di lavoro. I fans europei sono tutti nel mio cuore. Le cose si son messe in modo da non poterci spingere fin laggiù. Voglio comunque ringraziare i miei ammiratori per tutto l’amore e il supporto che mi dimostrano sempre, spero capiranno la situazione.
giovanni Giugno 11, 2008 il 3:48 pm
un tour da pezzenti? guarda che la colpa non è certo di janet ma degli incompetenti che non hanno saputo promuovere a dovere il suo nuovo album.. se in europa non ha venduto abbastanza non può, se è dotata di un minimo di cervello, fare un tour. E il motivo per cui ha venduto poco non è certo perchè sia un album brutto (ci sono prodotti di gran lunga peggiori, prendiamo per esempio il nuovo di madonna, un cd orribile) anzi è un prodotto di qualità, ma il motivo è la succitata incapacità della sua nuova etichetta discografica.. informiamoci un pò prima di sparare a zero su qualcuno..
Valeria Douglas Giugno 11, 2008 il 4:30 pm
L’aggettivo “pezzenti” in effetti è riferito al management di Janet. E’ una vergogna, però, che il cognome Jackson cada sempre più in basso. Tra fratelli e sorelle, insomma, non c’è nessuna che si salva. E mi stupisce che Janet non si sia imputata sulla questione dell’Europa.