Jennifer Lopez ha battezzato i gemellini!

di Redazione Commenta

Questo battesimo s’adda fare. E infatti si è fatto, lo scorso week end, a Long Island, New York. Parliamo dei gemellini Emme e Max, i figli di Jennifer Lopez e Marc Anthony che, dopo sette settimane dalla loro nascita – avvenuta il 22 febbraio – hanno ricevuto il sacramento del battesimo.

Riuniti attorno alla bella famigliola in chiesa, tutti i familiari e gli amici più stretti. Uno su tutti: Tom Cruise, padrino dei gemelli, nonostante Marc non fosse d’accordo su questo punto. Tom, come ben sapete, è devoto di Scientology. E quindi sarebbe stata la persona meno indicata per un battesimo cristiano.

Ma Jennifer l’ha spuntata, e insieme a Tom, si è portata a casa i regalini che l’attore ha voluto fare ai bambini: completini da bebè firmati da 200.000 dollari, un acquario per la loro cameretta e tanti set di dvd Disney.

Sono sempre le donne ad avere l’ultima parola… sappiatelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>