Jennifer Lopez nei guai per un video hard

di Gioia Bò 1

Guai in vista per Jennifer Lopez, eletta donna più bella del monda da People qualche tempo fa ed ora invischiata in una storia che potrebbe rovinare la sua fama (o forse accrescerla, chi lo sa).

I fatti. la bella JLo attualmente è sposata con Marc Anthony, dal quale ha avuto due gemelli, ma in passato è stata per qualche tempo la moglie di Ojani Noa. Ebbene, l’ex marito della cantante è in possesso di un video hard, in cui la nella Jennifer mette in mostra le proprie doti tra le lenzuola.

Del video si parlò qualche tempo fa, quando Noa cercò di venderlo, ricevendo però il divieto del tribunale. Ora il furno ex marito della Lopez vorrebbe vendere il video hard usando come intermediaria la sua attuale compagna (e questo la legge non lo impedisce, a quanto pare). Prepariamoci dunque al grande scoop, perché prima o poi quel video finirà nella grande rete, a meno che JLo non apra i lacci della borsa per comperare il “corpo del reato”.

Commenti (1)

  1. Ciao a tutti il video e disponibile qui ——> http://videopornoitalia.net/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>