Jessica Simpson nuda su Elle: “Aspetto una bambina”

di Redazione 1

In attesa del primo figlio, Jessica Simpson è solo l’ultima delle star ad aver aderito alla moda del pancione nudo in prima pagina. Eccola allora apparire sulla cover del numero di aprile di Elle che confermare anche l’attesa in rosa: presto diventerà mamma di una bambina.

Si dicono entusiasti lei e il suo compagno, il giocatore di football Eric Johnson. Intanto la Simpson posa su uno sfondo grigio, con una mano che le copre il seno e l’altra sotto il pancione. Come unici accessori, orecchini e anelli.

Qualche anticipazione:

La bambina avrà un nome non tradizionale. Non sarà nulla di scioccante e nulla che sia necessario aggiungere al dizionario. Quando le persone lo sentiranno, sapranno perché. E spero che segua le mie orme in fatto di stile. Giuro che morirei se invece di un paio di Christian Louboutins mi chiedesse un paio di Nike. Di certo la mia vita è cambiata dal giorno in cui ho fatto il test di gravidanza… ho dovuto rinunciare anche all’alcool!

Commenti (1)

  1. “Giuro che morirei se invece di un paio di Christian Louboutins mi chiedesse un paio di Nike.”

    Eh, questi si che sono i problemi della vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>