Joel Madden e Nicole Richie si sono sposati. Anzi, no!

di Gioia Bò Commenta

Pensavate forse che l’unica pazzerella della famiglia fosse Paris Hilton? E allora sentite cosa ha combinato il cognato, Joel Madden.

L’abbiamo fatto! Io e Nicole ci siamo finalmente sposati!

Come?! Ma dai, non può essere. Con una cognata così come si può celebrare un matrimonio senza attirare uno sciame di paparazzi e giornalisti? Eppure questa è la frase apparsa sul sito ufficiale dei Good Charlotte un paio di giorni fa. Ma non è come sembra…


In realtà tutto è partito da una notizia pubblicata da Star, in cui si parlava di un imminente matrimonio da due milioni di dollari tra Joel Madden e Nicole Richie.

Il cantante non ha fatto altro che cogliere la palla al balzo, per dimostrare come da una semplice indiscrezione possa essere costruita una falsa notizia e per una volta ha voluto prendersi gioco dei media, pubblicando l’annuncio delle avvenute nozze.

E dopo le risate, arriva la spiegazione:

Sono settimane che la mia famiglia mi chiede se stiamo per sposarci solo perché un giornale ha scritto che stiamo organizzando un matrimonio da 2 milioni di dollari. Ma non è vero!

E come potrebbe essere vero? Fino a qualche giorno fa si parlava di crisi e di prossima rottura, tanto che per placare le voci i due si erano fatti fotografare insieme all’uscita da un ristorante di Los Angeles.

Non si lasceranno, tranquilli, ma prima di arrivare all’altare, sembra che Joel voglia convincere la dolce metà a farsi battezzare e a diventare cattolica.

Almeno per ora, quindi, non aspettatevi di ricevere i confetti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>