Justin Bieber tira un pugno in faccia a un fan a Barcellona: VIDEO

di Elide Messineo Commenta

Justin Bieber ultimamente non si è fatto molto problemi a mostrare la sua intolleranza nei confronti dei social – ha abbandonato Instagram – e dei fan troppo invadenti.

justin-bieber

Nel corso della sua carriera, iniziata quando aveva appena 16 anni, ne ha viste di tutti i colori e ha dovuto fare i conti con fan particolarmente sfegatati. E si sa, quando c’è l’entusiasmo di mezzo, a volte si può perdere il controllo. Alcuni fan, per esempio, vogliono avere anche solo un minimo contatto fisico con i loro idoli, è il caso di un ragazzo di Barcellona, che dopo il concerto ha inseguito la macchina in cui era Justin Bieber. La popstar aveva il finestrino abbassato, il ragazzo ha provato a toccarlo e si vede chiaramente che si becca un pugno in faccia, subito dopo il suo labbro sanguina. Lo staff di Justin Bieber ci ha tenuto a precisare che il fan aveva provato ad afferrare il cantante per il viso e il suo è stato un gesto di autodifesa.

Di certo non sono situazioni facili da gestire ma bisogna saper mantenere la calma. È vero però che Justin Bieber ha dei fan particolarmente “fisici”: oltre ad aver fatto a botte con un uomo a Cleveland lo scorso giugno, la popstar canadese si trovava a Praga pochi giorni fa quando una fan si è avvicinata per abbassargli i pantaloni. Anche lui è un essere umano, chiunque avrebbe potuto perdere la pazienza ma forse è anche il caso che si prenda una pausa…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>