Kanye West ricoverato per disturbi psichiatrici

di Elide Messineo Commenta

Le cose si sono fatte preoccupanti per Kanye West, in questi giorni tutti si sono chiesti cosa stesse succedendo al cantante che, proprio ieri, aveva annunciato l’annullamento delle date rimanenti del suo tour.

Kim Kardashian e Kanye West

Kanye West non sembrava essere proprio stabile, l’ultimo concerto lo ha visto protagonista di un discorso diffamatorio nei confronti di Beyoncé e Jay-Z e un’esibizione che ammonta a tre canzoni, dopo la quale ha lasciato il palco. I suoi concerti stavano diventando dei lunghi monologhi impregnati di politica, c’era qualcosa che non andava, soprattutto considerando il modo in cui ha dichiarato il suo appoggio a Donald Trump, e non mancano altri precedenti del suo comportamento bizzarro.

Il rapper è stato ricoverato in ospedale per una valutazione psichiatrica, la notizia è vera. Kanye West è stato trasportato all’UCLA Medical Center, probabilmente contro la sua volontà. Nei giorni scorsi si parlava di un possibile allontanamento dalla moglie Kim Kardashian, che stasera avrebbe fatto il suo ritorno in pubblico dopo oltre un mese di assenza, a seguito della rapina a Parigi. Kim avrebbe dovuto presenziare a un evento di gala in cui avrebbero onorato la memoria del padre, ma ha dovuto cambiare programma. Insomma, ultimamente le cose non vanno alla grande in famiglia…

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>