La causa degli amori sfortunati di Janet Jackson? Suo padre!

di Redazione 1

Ma quanti danni sono capaci di fare i padri? Dopo le rivelazioni di Lenny Kravitz, ora tocca a Janet Jackson raccontare di una vita non facilissima e di un approccio complesso verso l’amore dovuta, in parte, anche a suo padre Joseph.

Janet infatti ha confessato di non credere molto agli uomini a causa dell’infedeltà di suo padre. Tutto è iniziato quando a soli 8 anni, nel 1974, Janet scoprì che il padre aveva avuto un bambino da una fan dei Jackson Five, il gruppo composto dai figli di Joe tra cui il celebre Michael.

Inolte, nel 1979, Joe fu accusato di avere una relazione con una segretaria della Motown, l’etichetta che pubblicava gli album sempre dei suoi figli.
Insomma, un uomo che ha ben poco rispettato la sua famiglia e soprattutto la moglie Katherine.


Ho sempre desiderato il meglio per mia madre. E ho sofferto molto per lei. So cosa ha provato e quanto il suo cuore sia stato ferito da mio padre. Sono quasi stata una sorella per lei. Nonostante tutto, lei ha deciso di rimanere con suo marito tutti questi anni per il bene di noi figli. Questo è vero amore.

Oggi Janet è una donna felice e “accasata” con il produttore discografico Jermaine Dupri.

Ma prima di questa storia, due sono stati i matrimoni falliti: quello con il cantante James DeBarge e poi con il ballerino Rene Elizondo Jr. Ed è durata a lungo la paura di non esser capace di essere fedele ad un uomo.

Poi è arrivato Jermaine, più giovane di lei, ed è stato vero amore.

E’ un uomo meraviglioso, dolce e amabile. Nonostante scappassi dall’amore, ad un certo punto è stato lui a trovare me.

Storia a lieto fine? Vedremo…

Commenti (1)

  1. MICHAEL YOU ARE MY LOVE…..AND YOU ARE MY LIFE, I LOVE YOU
    TI AMERò PER SEMPRE SEI TUTTO PER ME …DAREI L’ANIMA PER VEDERTI FELICE AMORE MIO TI AMO TANTO SEI UNICO SEI FANTASTICO E SARAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI DI NOI FAN TI ADORIAMO

    LOVE…..KISSS MICHALE I LOVE YOU……MY LOVE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>