La madre di Arisa: sposati e dacci un nipotino!

di Redazione Commenta

Arisa

Arisa conosce bene i suoi limiti. Sa di essere bruttina e di avere ancora tanta strada davanti. E neanche le finanze stanno messe bene. Il portafoglio piange, come dichiarava pochi giorni fa.

Manco un po’ di soldi ho visto. Prima di andare a Sanremo non ho lavorato per mesi, quindi con i primi guadagni ho pagato debiti e arretrati. E so bene che potrebbe finire tutto all’improvviso. La lezione del sogno l’ho imparata.

La famiglia, dal canto suo, la supporta. Anche se sua madre, dalle pagine del settimanale Dipiù Tv, auspica per sua figlia un futuro più concreto e tradizionale.

Oggi vengono lanciati troppi cantanti nuovi e quindi la concorrenza è forte. Questa è la preoccupazione di una mamma che pensa al bene della propria figlia. Noi vorremmo piuttosto che Rosaria (vero nome di Arisa, ndr) si costruisse la sua vita: deve comprarsi una casa, sposarsi e darci un nipotino.

Le mamme, tutte uguali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>