La Regina Elisabetta? No, Susan Boyle

di Gioia Bò Commenta

Vi sembra forse che Susan Boyle abbia una vaga somiglianza con la Regina Elisabetta? Eppure qualche giorno fa la cantante inglese è stata scambiata per la regnante, sebbene la somiglianza fisica in questo caso c’entri ben poco.

Tutto è accaduto nei giorni successivi al Festival di Sanremo, quando la bruttina con la voce d’usignolo ha fatto sosta in Francia, prima di tornare nella terra di Sua Maestà. Ritorno programmato in treno ed è proprio qui che è accaduto l’equivoco.

Eh si, perché qualcuno ha informato il personale dell’Eurostar circa la presenza di un ‘personaggio reale’ a bordo ed ai più è venuta subito in mente la Regina, visto che il treno era diretto a Londra.

Equivoco risolto in pochi minuti, ma immaginate le risate della signorina una volta venuta a conoscenza della situazione. Da perfetta sconsciuta a regina: mica male come salto di qualità, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>