La rinascita di Britney Spears

di Gioia Bò 1

E adesso alzi la mano chi non credeva che Britney Spears sarebbe riuscita a venir fuori dal periodo nero vissuto lo scorso inverno. A guardarla adesso sembra una persona completamente diversa da quella che veniva portata via in ambulanza ad inizio gennaio tra centinaia di flash che impietosamente ne offrivano l’immagine peggiore.

Quella persona non c’è più. Brit ha avuto la forza di riprendersi completamente, tornando a frequentare gli studi di registrazione e buttandosi a capofitto nel lavoro. E ieri sera a Los Angeles, in occasione della consegna degli MTV Awards, ha dato l’ennesima dimostrazione della sua rinnovata volontà di lasciarsi il passato alle spalle. Splendida, in forma strepitosa e con il sorriso sulle labbra dall’inizio alla conclusione della serata. Durante la cerimonia la Spears ha poi ricevuto ben tre premi (video dell’anno, miglior video pop e miglior video per un’artista femminile). Niente male per una che solo qualche mese fa ha rischiato di morire!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>