Lady Gaga vuole adottare un bambino in Asia

di Redazione 2

Non c’è solo il lavoro. Lady Gaga in fondo sa di voler una vita privata come tutti gli altri. E magari anche con un figlio. Il suo desiderio più nascosto sarebbe dunque questo: adottare un bambino entro i trent’anni. Tant’è che sarebbe disposta a farlo con o senza Carl Luc, l’uomo che da tempo le sta accanto tra alt e bassi, litigi e riconciliazioni.

La cantante, a quanto pare, vorrebbe adottare un piccoletto dell’Asia, India, Nepal o Bangladesh in quanto innamorata della cultura asiatica. Come riferisce un amico:

Ha anche promesso che imparerà la lingua del paese del suo bambino. Vuole essere madre, e realizzare il uo sogno con o senza Luc accanto. D’altronde ha abbastanza soldi per farlo da sola, no?

Mamma senza cuore. Voto: 3.

Commenti (2)

  1. voto 3 ????
    ma io booooooooooooooooooh ! ce ne fosse di gente come lei che vuole adottare un bimbo <3
    grande Mommy , ti amo!
    paws up!

  2. Ma non era lei quella che vedeva la castità come unico mezzo per conservare la propria creatività? Sì sì, era proprio Lady Gaga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>