Lady Gaga, concerto privato da due milioni di euro

di Elide Messineo Commenta

lady gaga

Una proposta indecente: il milionario russo proprietario del Chelsea Roman Abramovich avrebbe chiesto a Lady Gaga un concerto privato per due milioni di euro.

Per dirla alla maniera del Padrino, è un’offerta che non si può rifiutare, un’esibizione da novanta minuti per una cifra esorbitante. Lady Gaga dovrebbe tenere il suo concerto privato per Roman Abramovich durante la notte di Capodanno, la notizia è stata lanciata dal britannico The Sun, che ha rivelato che l’accordo è stato già firmato per la gioia della compagna di Dasha Zhukova, la compagna di Abramovich, grande fan della popstar.

Lady Gaga si aggiunge alla lunga schiera di artisti che negli anni si sono esibiti per il patron del Chelsea, che ha speso fior fior di quattrini per le loro esibizioni private, tanto per fare un nome, tra loro c’è stato anche Prince. Miss Germanotta rinuncerà ai festeggiamenti durante la notte di Capodanno per lavorare, quantomeno per novanta minuti, giusto il tempo di una partita di calcio, ma sarà generosamente ricompensata, diciamo che ha raggiunto il giusto compromesso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>