Lady Gaga, shopping e concerto milanese (gallery)

di Redazione Commenta

Stravagante come non mai, col suo look trasgressivo ed esageratamente eccentrico, Lady Gaga ha fatto ieri la sua comparsa in quel di Milano, dove la attendeva il primo dei due concerti al Mediolanum Forum di Assago.

Solo lavoro? Ma figuriamoci! La signorina non è per nulla fedele al detto “prima il dovere, poi il piacere” e ancor prima di stregare i propri ammiratori dal palco, ha voluto dedicarsi ad un piacevolissimo pomeriggio di shopping per le vie del capoluogo lombardo.

Tappe obbligate gli showroom di Chanel e di Alexander McQueen, per la gioia dei titolari, certo, ma anche dei numerosi ammiratori che hanno riempito le vie del quadrilatero della moda per ammirare da vicino il loro idolo.

E la signorina non ha tradito le attese, mostrando un nuovo lato della sua ormai nota originalità e presentandosi sotto un vestito alla Marlene Dietrich, con tanto di velo a coprire braccia  e testa. Immancabile poi il caschetto biondo, abbinato questa volta ad un rossetto blu, tanto per dare un tocco dark al look.

E se il pomeriggio è stato esaltante per i fans della cantante, lo è stato ancor più il concerto serale, dove Lady Gaga non si è affatto risparmiata, regalando il meglio di sé al pubblico italiano. Impossibile descrivere i numerosi cambi d’abito e di scenografia, mentre ci preme ricordare qualche frase buttata qua e là tra le canzoni:

Una volta non ero molto coraggiosa, ma voi mi avete resa tale e ora dovete esserlo voi, lasciate andare le insicurezze, rifiutate ciò che non vi ha fatto sentire bravi o belli abbastanza. Qui potete essere chiunque voi siate!

Un ringraziamento particolare allo stilista Giorgio Armani presente alla serate e poi la chiusa finale per il suo pubblico italiano:

Quando uscite da qui non amate me più di prima. Amate voi stessi di più.

A voi le immagini della giornata milanese di Lady Gaga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>