Liam Gallagher ha detto si (ma non ditelo in giro!)

di Gioia Bò 2

Matrimonio vip? Segreto, privatissimo e riservato a pochi intimi: è questa l’ulitma moda in fatto di nozze a Hollywood e dintorni.

Bando a paparazzi e curiosi e perfino a parenti non troppo stretti o non strettamente necessari, niente damigelle e amici. Tra un po’ si arriverà a celebrare un matrimonio perfino senza testimoni!

Negli ultimi tempi abbiamo assistito (si fa per dire) a diverse cerimonie di questo tipo: da Gary Coleman, che si è sposato ad agosto, ma ha dato la notizia solo qualche giorno fa, fino ai matrimoni “segreti” di Eddie Murphy e Britney Spears, poi annullati per motivi diversi.


Ed ora ecco un’altra coppia che pronuncia il fatidico si al riparo da sguardi indiscreti, circondata solo dai quei cinque sei, massimo dieci fortunatissimi invitati.

Si tratta di Liam Gallagher, leader indiscusso degli Oasis, e della sua compagna ormai storica Nicole Appleton, convolati a nozze il giorno di San Valentino, in quel di Londra.

Perché proprio adesso? Beh, se hanno superato la crisi del settimo anno di convivenza, forse era ora di provare un passo un po’ più impegnativo. Del resto i due hanno anche un figlio e si comportavano come se fossero sposati da tempo: quale occasione migliore del giorno degli innamorati per scambiarsi la promessa di amore eterno? E poi veniteci a raccontare che lui è un duro, poco incline a gesti romantici!

A dire il vero, il terribile Liam una promessa del genere la aveva già fatta qualche anno fa, ma a Patsy Kensit. Poi si sa, l’amore è eterno finché dura, ed i due non erano riusciti a restare insieme per più di tre anni, giusto il tempo di mettere in cantiere un figlio e poi ognuno per la sua strada.

Ora ci riprova e che sia la volta buona! Un unico appunto per gli sposi: se ci avvertivate in tempo, almeno potevamo farvi gli auguri! Mah, stranezze da star…

Commenti (2)

  1. Bella questa nuova veste…mi piace …e per gli sposi anche se in ritardo …tanti auguri …ciao Gio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>