Madonna: altro che compleanno a letto!

di Redazione Commenta

Si, lo so che rischiamo di diventare noiosi, parlando sempre dello stesso argomento, ma trattandosi di Madonna siamo sicuri che dimostrerete la vostra pazienza e vi lascerete sorprendere dalle ultime notizie.

Eh si, perché solo ieri vi avevamo raccontato del suo cinquantesimo compleanno festeggiato a letto, a causa di un infortunio alla caviglia. A consolarla solo la presenza di Guy Ritchie, che si era presentato al suo capezzale con tanto d regali preziosi.

E invece pare proprio che la regina del pop si sia ripresa rapidamente dall’incidente ed abbia festeggiato il mezzo secolo di vita nel migliore dei modi, scatenandosi anche in balli sfrenati. Volete sapere come è andato il party del suo compleanno?


Niente festa “campagnola” ad Ashcombe House, come si diceva qualche tempo fa, ma un lussuoso party in un esclusivo locale londinese, il Volstead. A cantarle Happy Birthday, una novantina di ospiti tra cui le amiche Gwyneth Paltrow e Stella McCartney, oltre naturalmente alla famiglia di Madge al completo (ma non provate a ricordarle che mancava il fratello Christopher, dopo tutte le malignità che ha raccontato nel suo libro!).

Durante la festa, la signora Ciccone non si è certo risparmiata ed ha deliziato i propri ospiti con balli scatenati (alla faccia della caviglia infortunata) e con discorsi al limite della noia (quaranta minuti di chiacchiere), per ringraziare i presenti e parlare della Kabbalah (e ti pareva!).

Insomma, se pensavate che Madonna si facesse fermare da un banalissimo guaio alla caviglia, vi sbagliavate di grosso! In fondo come dice lei stessa:

Non posso credere di aver raggiunto il traguardo del mezzo secolo. E’ una cosa che capita soltanto una volta nella vita.

Beh, se è per questo anche i 49 anni o 51 si festeggiano una sola volta…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>