Madonna lascia Jesus Luz per Brahim Rachiki

di Elide Messineo Commenta

La popstar 52enne Madonna ha sempre mostrato il suo apprezzamento nei confronti di uomini più giovani di lei. L’ultima preda sembra essere stato il 33enne Brahim Rachiki, che avrebbe quindi sostituito il bel modello brasiliano Jesus Luz, 24 anni.

Il nuovo toy boy di Madonna non è stato mai ufficializzato, anzi la portavoce dell’artista ha smentito ogni gossip a riguardo, ma nessuno ci crede. E nessuno ci crederà soprattutto dopo la dichiarazione rilasciata proprio dalla madre del coreografo, che farebbe proprio intendere che tra i due ci sia una storia:

Sono rimasta a bocca aperta quando ho capito che mio figlio era il nuovo fidanzato di Madonna. È qualcosa con cui devo ancora scendere a patti. Madonna era famosissima quando andavo a scuola, figuriamoci quando Brahim stava crescendo. La situazione è decisamente strana, surreale.

Si potrebbe anche pensare che la donna voglia farsi pubblicità utilizzando l’immagine di Madonna o, più semplicemente, fama e successo permettono alla popstar di spassarsela con tutti i ragazzi che vuole e le sue coetanee (e non solo) la invidiano anche un bel po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>