Madonna che felicità! Mercy arriva a Londra

di Redazione 1

madonnaMadonna ce l’ha fatta ancora! Le autorità del Malawi le avevano negato l’adozione di un secondo bambino, ma poi davanti all’offerta di 14 milioni di dollari sono stati costretti ad accontentarla, permettendole di portar via dal paese africano la piccola Mercy.

Ed ecco il grande giorno: la bambina ha lasciato ieri la sua terra d’origine e, dopo 12 ore di aereo, è giunta finalmente a Londra, dove l’attendevano mamma Madonna ed i tre fratellini con i quali dividerà amore, giochi e, soprattutto, eredità.

Baci, abbracci, sorrisi e poi… tutti al ristorante a festeggiare il nuovo arrivo? Macché! Lourdes Maria, Rocco e David Banda sono stati prelevati da Guy Ritchie, mentre Madonna accompagnava la piccola Mercy ad una riunione della Kaballah. Perché è bene imparare sin da subito quali sono le buone abitudini!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>