Madonna, divorzio per un cocktail

di Redazione Commenta

Pensavamo di averle sentite tutte riguardo al divorzio tra Madonna e Guy Ritchie, ma evidentemente mancava la ciliegina sulla torta o, se preferite, l’oliva nel cocktail, visto che vi racconteremo proprio di una bevanda.

Che la popstar se la sia spassata molto tra le lenzuola extra-coniugali durante gli ultimi mesi del matrimonio lo sapevamo già, ma credevamo che il suo unico grande amore rispondesse al nome di Alex Rodriguez, l’aitante campione di baseball.

Invece ora salta fuori un’altra simpatica storia, che riguarda il barman assunto dalla coppia proprio a poche settimane dal divorzio. Galeotto fu il “Seven Tiki Cocktail”, che avrebbe letteralmente stregato la cantante, facendola cadere in trappola. Ma andiamo per ordine.

Il guaio, come sempre in questi casi, è che l’abbondanza di denaro porta a concedersi lussi inpensabili, come quello, ad esempio, di assumere un barman privato da tenere in casa alla stregua di una tata o di una colf. E così ecco arrivare un cocktail stylist fijiano, ovviamente “messo bene” anche dal punto di vista fisico.

Se a questo aggiungiamo poi un intruglio a base di rhum, pompelmo rosa, cocco e pineapple, la ricetta per il tradimento perfetto è servita! Pare infatti che il cocktail in questione sia fortemente afrodisiaco, tanto da convincere Madge a cadere tra le braccia dell’aitante barman.

Peccato che Guy abbia scoperto la tresca, cogliendo i due in flagrante e andando su tutte le furie. Insomma un amante ci può anche stare, ma così si rischia di diventare dei cervi a furia di corna…

E poi che ne dirà il bel Rodriguez, tradito ancor prima di essere presentato come fidanzato ufficiale? Beh, lui dovrà abituarsi in fretta alla situazione, visto che Madonna nell’ultimo eriodo sembra essere molto attratta dalla novità… Ora capite a cosa è dovuta la sua aria stanca e la pelle tirata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>