Lindsay Lohan non è un modello da seguire

di Redazione Commenta

Cosa c’è di più banale che chiudere un anno facendo un bilancio ed enunciano buoni propositi per quello a venire? Lindsay Lohan ha deciso di rispettare questa “tradizione” e, in una sorta di mea culpa, ha invitato i fan a non seguire il suo esempio.

Io penso che tutto quello che passiamo nelle nostre vite ci rende più forti. Dobbiamo impegnarci a imparare dai nostri errori e fare in modo di non rifarli in futuro. Ne ho passate tante e, a essere onesta, ancora non ho rimesso in ordine del tutto la mia vita. Prendete Britney Spears: ha un talento incredibile e, per questo, la sua vita privata è stata spesso sbattuta in copertina. La sue vicissitudini fanno capire che ci sono delle cose nella vita delle quali devi avere cura più di tutte le altre. Dovete guardarvi nello specchio e cercare di capire cosa siete realmente. Spogliandovi di tutte le distrazioni della vita.

E allora forza, tutti nudi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>