Madonna e Sean Penn tornano insieme?

di Elide Messineo Commenta

Negli anni Ottanta sono stati una coppia iconica e soprattutto sono stati marito e moglie dal 1985 al 1989, stiamo parlando di Madonna e Sean Penn.

Sean Penn e Madonna

Di tempo ne è passato da quando i due si sono detti addio e a dispetto del gossip secondo cui Sean Penn maltrattava l’ormai ex moglie, sono rimasti in ottimi rapporti. L’attore recentemente è tornato single, la bella Charlize Theron di punto in bianco ha deciso di dirgli addio, in un momento in cui si parlava di matrimonio e di mettere su famiglia. Invece ha deciso di adottare il secondo figlio da sola e ricominciare senza il suo Sean.

Lui per consolarsi va ai concerti di Madonna ma secondo Radaronline il motivo non sarebbe solo questo: ci sarebbe qualcosa di diverso nell’aria, forse un ritorno di fiamma. Il gossip sembra incredibile ma a Hollywood tutto è possibile, per il momento prendiamo la notizia con le pinze e i vecchi fan della coppia possono tornare a sognare fin quando non arriverà una smentita, una conferma oppure un altro gossip che infrangerà le aspettative oppure le confermerà.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>