Madonna: tutte cercano il principe azzurro

di Redazione Commenta

Madonna è una che di storie d’amore se ne intende, la sua vita è costellata di matrimoni, fidanzamenti e flirt che sono sempre finiti tra le pagine dei tabloid, per cui se dovete accettare consigli, lei potrebbe essere una grande esperta. Infatti è proprio la popstar ha dichiarare che le donne sono ancora in attesa del principe azzurro: cambiano i tempi, ma non le aspettative.

Madonna, che ha 53 anni, ha alle spalle un matrimonio con Sean Penn e uno con Guy Ritchie. Secondo la regina del pop le cose per le donne oggi sono molto diverse rispetto a qualche decennio fa, ma le donne sognano ancora l’amore:

Noi donne vogliamo ancora quello che abbiamo sempre voluto. E’ cambiato così tanto per noi negli ultimi decenni, abbiamo l’opportunità di avere un’educazione migliore, diversi tipi di lavoro, per essere indipendenti. Ma ci ritroviamo ancora a cercare le stesse cose nello stesso momento: un uomo che cada ai nostri piedi.

Madonna ha continuato a parlare della concezione dell’amore che, secondo lei, hanno le donne:

Noi tutte pensiamo che l’amore perfetto cambierà le nostre vite. E naturalmente l’amore ti cambia la vita. Ma quello che dobbiamo capire è anche che la felicità è nelle nostre mani, non in quelle degli altri.

Insomma, ognuno è artefice del proprio destino e anche del proprio amore, parola di Madonna. E a proposito di amore, è di questo che parla “W.E.”, una prova alla regia della cantante, che ha voluto raccontare la relazione tra re Edoardo VII e Wallis Simpson, donna divorziata per amore della quale il re lasciò il trono. E se non è amore questo… lo dice la stessa Madonna:

Quando un uomo lascia il suo regno per te, quel che dovrai fare è fargli sentire che è ancora un re per il resto della sua vita. E’ un’impresa ardua.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>