Malika Ayane si è sposata a Las Vegas con Federico Brugia

di Sebastiano Cascone Commenta

Al settimanale Vanity Fair, Malika Ayane ha confessato di essersi già sposata a Las Vegas con il regista Federico Brugia:

Con Federico ci conosciamo da anni, lui ha girato tutti i miei video. Ci siamo sposati a fine agosto, a Las Vegas. Quest’estate, con le nostre tre bimbe, siamo andati per quindici giorni in California, poi in Nevada, e l’ultimo giorno di vacanza abbiamo celebrato il matrimonio nella cappella di un albergo. È stato divertente: le piccole sembravano tre meringhe. Io ero in bianco e jeans, Federico aveva noleggiato lo smoking più brutto del mondo. E per la marcia nuziale c’erano due casse gracchianti a torturarci le orecchie…

Nessun conflitto con l’ex fidanzato, Cesare Cremonini:

E’ stata importante, ma a volte non basta tutto l’amore del mondo. Ci siamo lasciati alla fine del 2010. Ci siamo guardati in faccia e abbiamo capito che era meglio lasciarsi. Ma ci sentiamo ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>