Manuela Villa cerca un cavaliere

di Redazione Commenta

Maschietti alla lettura aprite bene le orecchie, perché c’è una donna bella e brava che cerca l’uomo ideale!

E non venite a dirmi che non vi piacerebbe avere una storia con Manuela Villa, mamma felice, ma anche single che più single non si può. Pronti con i requisiti richiesti dalla figlia del Reuccio?

Sono una donna romantica, amo l’uomo cavaliere, quello che ti fa sentire regina. Non mi piacciono gli uomini presi dagli addominali e dalle cure estetiche: io sono una donna forte, concreta…

Possibile che non abbia trovato l’uomo giusto?

E’ anche vero che mi dedico molto a mio figlio e al mio lavoro e non ho tempo per frequentare salotti ed incontrare gente. E poi sono molto diffidente, non riesco a capire subito se una persona sta con me perché mi vuole bene veramente o perché sono famosa. Già in passato mi sono scottata con questa cosa…

Insomma, lo cerchiamo o no questo uomo perfetto?

Se mi capitasse di incontrare un uomo eccezionale, con tanto amore da darmi, sarei ben disposta a frequentarlo. Altrimenti preferisco lasciar perdere e dedicarmi agli affetti più cari ed alla musica.

Beh, se qualcuno corrisponde all’identikit è pregato di farsi avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>