Marco Carta nudo, ecco le foto!

di Redazione 145

Il re è nudo, o quasi. E’ di queste ore lo scandalo che coinvolge Marco Carta, vincitore di Sanremo e di Amici. Per qualche ora, il sito Gay.tv – che probabilmente gli vuole bene ma tanto bene – gli ha dedicato una carrellata di foto hot, quasi come mamma l’ha fatto. Scatti realizzati agli inizi del 2007, quando Marco nella vita faceva il parrucchiere e il successo era una cosa a lui sconosciuta. E se prima era lui a mettere le mani nei capelli altrui, ora siamo noi a farlo con le nostre parrucche. Ma andiamo al fattaccio reso noto da Gai.it.

Il cantante appare in pose sexy (o almeno ci prova…) col suo bel ragno tatuato sul petto, in slippini o completamente nudo con le mani sulle parti intime. Foto rigorosamente amatoriali, come si evince da alcuni particolari: lui davanti a una tavola apparecchiata, poi in un salotto, e ancora Marco appiccicato a un armadio bianco e, meraviglia delle meraviglie, Marco in camera da letto disteso su un piumone rosso. Accanto a lui, l’immagine di Padre Pio. Della serie “non c’è proprio più religione”. O forse c’è, e Marco voleva ricordarlo in posizione “panterone”.

Poi, però, gli scatti sono stati rimossi. Richiesta precisa arrivata direttamente dal giovane artista? Puà essere. Peccato (per Marco) che le foto avessero già fatto il giro della rete. Gioia e disperazione delle “cartine” nel vedere il loro idolo in atteggiamenti fino a oggi inediti. E la gallery è presto servita, a voi!


Commenti (145)

  1. @ giustino:senti marco carta è unico..

  2. marco sei troppo bono cmq ti do 10000000000000000000000000.ooooooooooooooooo a bonoooooooooooooo

  3. @ LADY:
    Rosicare con una “s”

    “Invece” si scrive attaccato.

    New Rant!!

  4. tau a tt

    ma xkè ve la prendete cm my

    me essere triste !_!

    tt prendono my x frocio

    vi dico a tutti SOKA

  5. haha che brutto…ma dove lo vedete bello?è basso,privo di qualsiasi muscolo, e ha la faccia da 12enne…i belli..i boni so altri e si chiamano francesco arca,alessandro genova,giorgio alfieri,giuseppe mazzitelli ecc,saranno anche tronisti tamarri ma son belli come dei greci,altro che questo qui hahaha

  6. @ alessia:
    dai alessia ma k cavolo dici????lo sai il detto ke nella botte piccola c’è il vino buono???marco carta è bellissimo..e inoltre ha un corpo stupendo..è unico..mettiti gli occhiali..ciao ciao

  7. @ marco carta:

    ahahahahahahahah

  8. ma vi rendete conto di quanto siete stupide?lo so avete l’età che avete,ma io alla vostra età mica ero come voi…scoprivo i grandi della musica,i doors.david bowie..carta non è un cantante,le sue canzoni sono brutte,la sua voce non è niente di che ricorda un pò claudio baglioni con la raucedine..vi preme tanto dire che non è gay perchè il vostro interesse è solo romantico,è nelle vostre corde perchè sembra un bambino come siete voi,ma anche di bambini c’è ne è di più belli.voi siete un’immagine di questa società ignorante povera e senza arte,come il vostro misero idolo.per favore non insultate i gay perchè i più grandi artisti lo sono stati e molte persone fantastiche e sensibili lo sono.voi fate arricchire persone che non lo meritano con la vostra stupidità,con la vostra miseria esistenziale,ma non vi rode pensare che la de filippi si sfrega le mani ridendo di quanto siete oche?perchè lei lo sa ce siete misere così come lo sa marco carta e sicuramente vi disprezza e vi prende in giro.poi potete dire quello che volete ma quando uno è gay si vede subito,non c’è bisogno delle foto o del profilo sul sito,che questo citrullo fosse gay si era capito da appena è entrato nella scuola,si vede da tutto,chissà come mai si dice di lui e non di altri..a proposito in un’intervista alle iene non sapeva neanche che berlusconi fosse il capo del governo,non sapeva come si dice ‘io potrò’ in inglese,ma vi rendete conto?per voi cartine ci vorrebbe hitler,andreste sterilizzate perchè siete pericolose..e vi permettete di insultare i gay considerando che gay era andy worhol,derek jarman,robert mapplethorpe,pasolini..lo so che non sapete chi siano altrimenti non sareste così oche,prendete la pillola a vita e non sporcate ulteriormente la razza umana.ignoranti mentecatte.

  9. @ Mimi:
    Marily dice:

    Mi fate un po ridere voi fan “cartine”… Scusate ma anche se fosse gay che problema ci sarebbe? Lo giustificate come se fosse un delitto e mandate al rogo chiunque osi anche solo ipotizzare che sia gay… Mah! Siete un bel po bigotte direi.

  10. Sono d’accordo con Maryli.

  11. @ [email protected]:
    Hai ragione albicocco
    Le donne sono meno violente ma quando si fissano….

  12. @ giancarlo:
    giancarlo sono con te!
    le donne sono fissate con questo ragazzo.

  13. @ cerl:
    cerl ti voglio bene.

  14. pietro dice:

    @ giancarlo:
    giancarlo sono con te!
    le donne sono fissate con questo ragazzo.

    Ribadisco che sul fatto che Marco possa essere gay, il mio è solo un pensiero….un sospetto personale…e niente di più!!! una sensazione…! Io sono gay e col tempo si impara a notare certi atteggiamenti, movenze ecc ecc…è un modo per capire e percepire se un altro ragazzo è gay, in modo da non fare figure di merda se uno ci prova con un altro ragazzo…..! certo posso pure sbagliarmi, per carità……finchè non sarà Marco a fare coming out (se è realmente gay…) noi possiamo solo dire il nostro pensiero. niente di più! Ma quì il problema è un altro!!!! non si tratta di capire se Marco è gay o meno…….sono affari suoi e non ci interessa granchè!!!! Il vero problema è capire se ha caricato lui o no le foto su quel sito gay……!!! RIBADISCO CHE OGNI PC HA IN “IP UTENTE” per cui qualsiasi cosa caricata in internet è possibile scoprire da dove è stata caricata e chi……!!! Se il caro Marco non ha caricato personalmete quelle foto e lo ha fatto qualcun altro io mi chiedo: -PERCHE’ NON HA FATTO UN ESPOSTO IN PROCURA, CON TANTO DI DENUNCIA CONTRO IGNOTI PRESSO LA POLIZIA POSTALE, PER SCOVARE DA QUALE PC SONO STATE CARICATE QUELLE FOTO???
    e ancora:
    -Perchè se la denuncia fosse stata fatta i media non hanno mai parlato di questa denuncia?
    -Ha dimostrato pubblicamente il caro Marco che l’IP da cui sono state caricate le foto non gli appartiene? e a chi appartiene?
    -C’è un’inchiesta in corso?
    Io sinceramente non ho letto nessun articolo ne ho visto nessunissima notizia di indagini e denunce in procura da parte di Marco per scovare questo fantomatico infame che ha caricato quelle foto!!!!!!!
    per cui il mio sospetto è che non habbia denunciato nessuno in quanto si butterebbe la merda in faccia da solo…….!
    la polizia fa presto a scovare chi ha caricato certe foto.
    Io credo che tutti vogliano insabbiare la cosa….tanto col tempo tutto va nel dimenticatoio…..Marco compreso!
    Care cartine…visto che sostenete a spada tratta il vostro marco….e lo ritenete estraneo ai fatti…..PROVATE E POSTATE I LINK CHE PROVANO CHE C’è UN’ INDAGINE IN CORSO CON TANTO DI ESPOSTO IN PROCURA DA PARTE DI MARCO!!!
    Ma soprattutto smettetela di offendere la categoria Gay!!!! dicendo che per voi marco è per forza etero voi disprezzate e sputate addosso a tutti i ragazzi e ragazze omossuali!!! a voi non deve interessare con chi marco va a letto……vi deve interessare come e cosa canta!!! E BASTA! SE UN GORNO PER CASO IL CARO MARCO SI DICHIARASSE GAY COSA FATE?????? SMETTETE DI SOSTENERLO????? VERGOGNA!!!!

  15. MARCO CARTA CHE SIA ETERO O GAY,A VOI CARTINE ESALTATE NON LO DARA’ MAI.
    QUINDI INUTILE CHE VI SCALDATE TANTO.
    FATEVI UNA DOCCIA FREDDA.

  16. salve mi chiamo tiziana e vorrei dire semplicemente una cosa sola sei strepitoso un ragazzo come te oltre che il cantante dovresti fare anche ni modello per quanto sei perfetto sei unico bravo.

  17. che scamorza… comunque non è affatto gay… no no! la mia ipotesi è che carta non non è gay oppure non è non gay… diciamo diversamente etero XD

  18. In ogni forum su Carta gay c è un opinione di uno Che dice di conoscerlo benissimo e che non è gay, anzi aveva tante ragazze. Io penso che è lui stesso che scrive. È palese che sia gay, come Ferro, menecazzi(meneguzzi), Minchioni (Mengoni) Mika ecc… e tra l altro questi poi per fare successo si sono tutti messi coi loro produttori anch essi gay…Carta si fa inchiappettare come una pecora sarda.

  19. @ Lolita:
    non dire mai piu’ una cosa del genere su MARCO….che gay

    1. If your aretlcis are always this helpful, “I’ll be back.”

    2. We need a lot more inthsigs like this!

  20. Prima di giudicare le persone guardatevi voi……Asciatete stare MARCO CARTA….non voglio piu’vedere altre parole su di lui,avete capito….

  21. ale dice:

    Prima di giudicare le persone guardatevi voi……Asciatete stare MARCO CARTA….non voglio piu’vedere altre parole su di lui,avete capito….

    Senno che fai? Marco Carta è un frocetto sardo Che si è fatto inchiappettare x essere lanciato nello spettacolo, questa è la realtà

  22. porca miseria ke gran pezzo di figo..complimenti a sua madreeee:):)

  23. marco nn e gay,vuole semplicemente mostrare il suo bel fisiko…
    VAI MARKO CONTINUA COSI…

  24. mado ma non puo essere ke marco sia gay ma cmq marco carta sei un malo porco nudo xd

  25. @ bah…:
    mi permetto…..ma zittttoooooooo e come diciamo in sardegna mudooooooooooooooooo fatti un fosso ignoranteee!!!!

  26. se fosse gay ke male ci sarebbe….è un bravo ragazzo e il successo sta facendo rodere le balle a tante persone…giudicare nn è un diritto ne un dovere quindi gente ke non ha un cazzo da fare ke parlare male di MARCO CARTA continui a pensare a se stesso magari qualcosa di buono succederà=)un saluto dalla meravigliosa SARDEGNA!!!!!!!!!

  27. @ Matrix</ ma mudo matrix e fatti un fosso

  28. @ saruzzo regna:
    ma vai a farti fare in culo

  29. NELLE FOTO NON E’ LUI,NON E’ MARCO CARTA! IO HO GIA’ VISTO MARCO E VI ASSICURO KE NON E’ LUI….

  30. e anche se fosse lui,beh,tutti commettiamo degli errori e poi nessuno ha visto marco stare con un altro perciò prima di affermare certe frasi,assicuratevi che ci siano anche dei fatti veri,non bugie….perciò lavatevi la bocca con la candeggina prima di dire certe cose sul mio idolo!!!

  31. ma nn a senzo prima gli mette le foto sue vecchie d quanto era nudo,ora ci dice k nn e gey

  32. mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

    1. This “free sharing” of inaofmrtion seems too good to be true. Like communism.

  33. Bè io lo sò se Marco è gay oppure no perchè io sono gay e riconosco chi è come me perchè noi gay sappiamo riconoscerci anche tra quelli che non danno alcun dubbio….cmq….mettiamo che per ipotesi Marco sia gay che importanza avrebbe…e poi perchè dovrebbe confermarlo….si sà che molta gente è cattiva e giudica male i gay e ancor di più quelli che non fanno parte dello spettacolo…i gay comuni che si possono incontrare nella vita di ogni giorno senza accorgersene…e mi fanno ridere le persone che conosco che parlano male dei gay e poi sò che un figlio lo è, in altri casi il fratello, in altri il padre….ci sono gay in ogni posto,in ogni figura e lavoro e soprattutto ci sono molti preti gay…e quanti ce ne sono sposati costretti per nascondere la propria omosessualità sia per ignoranza o perchè rivestono posizioni importanti e perchè pensano di rovinare il nome della famiglia oppure si sono accorti troppo tardi.
    Un ragazzo che scopre di essere gay non ha nessuna colpa sia che sia maschio o effemminato è non è giusto che venga discriminato per questo.
    Io da gay non sopporto però il gay pride che è solo una grande carnevalata per apparire e prendere in giro e dare un esempio sbagliato per i gay che non sono come loro.

  34. Povero te che vai a cercare questo cose rovinando la carriera di questo meraviglioso ragazzo !
    e ciò per quale motivo ? probabilmente perché sei un egocentrico , un frustrato e un insicuro !
    Anche se marco e gay !!! dove sta il problema ?? ho mio Dio a fatto foto nude! ma cacchio apri gli occhi siamo nell 2012 … non viviamo più nelle grotte! CERCA DI SUPERARE I TUOI LIMITI E FORSE ACQUISENDO UN PO PIÙ SICUREZZA NON TI VERRÀ PIÙ LA VOGLIO DI DISTRUGGERE LA VITA ALTRUI …
    un gay o un etero non DOVREBBE fa nessuna differenza perché stiamo parlando di esseri UMANI , e la loro scelta sessuale appartengono a loro PUNTO ….
    Ma i sciacalli ci sono e ci saranno sempre … n’è vero ☺ ?
    Ho seguito Marco dal primo giorno a amici fino a l’ultimo .. e la seconda volta che l’ho sentito cantare sapevo già che avrebbe vinto lui… quello che è importante sono le emozione che lui ci regala quando canta ..e il resto ..sono affari suoi !! Quindi vai a cercare polli da spennare da un altra parte … sono sicura che la notte non dormi molto bene ( sempre che tu abbia una coscienza)

    Caro Marco non ti lasciare influenzare da questi IGNARI perché sono probabilmente anche gelosi e invidiosi , vai avanti questo e il tuo percorso e come al tuo solito continua a regalarci tanta emozione , se Dio ti ha dato quella voce .. é giusto che la regali anche a tutti noi ..e non sta scritto da nessuna parte che per essere cantante bisogna essere perfetto.
    PS : Caro Marco sappi che le persone che offendono, criticano, giudicano, mortificano … di solito nelle critiche parlano solo e unicamente di loro, adesso puoi cominciare a ridere anche tu ☺☺

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>