Marco Carta gay (in costume) con Alberto Formisano

di Alessandro Kgossip 16

Marco Carta Alberto Formisano gay

Dire gay forse è un tantino eccessivo, ma se in modo subliminale lo suggerisce “Chi“, direi che possiamo calcare la mano pure noi. Sono state pubblicate sull’ultimo numero alcune foto che ritraggono Marco Carta in compagnia del suo manager del tour Alberto Formisano. Non solo si carezzano come intimi amiconi (insomma, non è che siano così coetanei da permettersi rapporti così ravvicinati), ma lui gli spalma la crema e lo guarda con divertito affetto.

Che non sia mica che? Non vogliamo insinuare che siano fidanzati o amanti, sia chiaro. Ma per tutti quei fan maschietti che lo vorrebbero gay, il ragazzo si da da fare per farlo credere. Se considerate che recentemente ha dichiarato che se pure lo fosse, lui non vede il problema, i conti sarebbero fatti.

Ci godiamo immediatamente queste due foto interessanti che lo vedono (tra l’altro) in un costumino bianco striminzito che esalta le forme delle sue terga. Da non perdere.phpylgq9eam

Commenti (16)

  1. mi sa tanti che tutti quelli che lo vogliono gay hanno qualche problemino di orecchi……….non e che “mal comune mezzo gaudio”????….ma come si fa solo per il fatto che uno si fa un bagno in piscina con la sua guardia del corpo ad insinuare che è gay……..?…………secondo me c’e qualcosa che non và in chi scrive certi articoli………MARCO MOLLALI NON FARCI CASO…..MI SA CHE ALCUNI DI QUESTI CHE TI ADDITANO COSI DA TE VORREBBERO NON SOLO LA TUA MUSICA….MA ANCHE QUALCOS’ALTRO………E MI SA CHE SI INTRAVVEDE DALLO SLIPPINO…..HIHIHIHIHIHI

  2. x me è gay forte…innanzitutto si è montato la testa…io che durante un concerto a bari ero nel backstage e l’avevo a due passi, ho visto una scena orrenda…cioè gli si è avvicinata una fan con tanto di cd e bandana, la ragazza lo “disturba” xkè voleva una foto cn autografo…lui cosa fa?? Si incavola cn la ragazza e la manda via! Xkè era ansioso del concerto e voleva stare da solo…e in più si arrabbia cn formisano di nn far avvicinare nessuno….io subito dopo questa cosa dico ora provo io ad andare a fare una foto e vediamo se mi manda male….voi nn ci crederete…mi accoglie dicendo ciao cn tanto di sorriso….dopo questa cosa dissi QUESTO È GAY…o perlomeno bisex!!! Kmq assurdo di ragazzo!

  3. qua tt sn gay se hnn successo!!!!!!ma vedete sl se è in compagnia dl suo menager(cosa normale) nn lo vedete qnd viene beccato prima cn susy,poi cn la sua ex,poi cn cristina….ma state bene o nn avete un cavolo da fare……MARCO NN è GAY E ANKE SE FOSSE NOI CARTINE LO SOSTERREMO SEMPRE!!!!!!!!!!!!BASTA CO STE SCIMITà

  4. che sia gay è più che ovvio. punto primo già nella scuola di amici aveva atteggiamenti e modi che per chi come me conosce molti gay sono riconoscibilissimi, poi sono spuntate le sue foto nudo di prima che diventasse famoso in pose e atteggiamenti inequivocabili, foto che erano su un profilo di un sito gay a cui marco era iscritto “per scherzare”, infine compaiono foto in cui si spalma la cremina e scherza con un uomo che potrebbe essere suo padre, ma andiamo!!!
    peraltro faceva il parrucchiere, quanti ragazzi etero di 19 anni conoscete che vogliono fare il parrucchiere o il cantante? più chiaro di così si muore

  5. per albertino.. ma che cavolo centra se un ragazzo etero vuole fare il parrucchiere o il cantante!?!… dai ma per piacere !!.. mio cugino che ha 19 anni è parrucchiere.. e ciò non significa che è un gay.. e per te e per tutti voi che criticate. .. vi piacerebbe fosse gay ehh.. l’invidia fa male.. mooolto male..e ricordatevi che la vostra invidia è la SUA forza … sciaquatevi la bocca prima di parlare.. !! ..

  6. Io l’ho visto anni fa quando non era famoso limonare pesante con un camionista di fregene.
    E’ assolutamente gay,a casa sua lo sanno tutti.

  7. Ma per favore l’hai visdto che si baciavaQUANDO NON ERA FAMOSO con un camionista?????????????e tu l’hai riconosciuto????siete ridicoli…..e poi dov’è che sta spalmando la crema?e anche se fosse?a me le mie amiche spalmamano la crema al mare, e nn mi sembra che questo faccia di me una lesbica!!!!!!!!!!!dai crecete un po!!!!!!!!!!

  8. @ fre:
    Prima di tutto hai molto torto xkè certamente nn sai la sua vita nn te lo viene a dire a te……poi si è fatto semplicemente un bagno in piscina kon il suo manager e nn c’è niente di strano……Soltanto xkè è famoso e quind tutti dicono le stesse kose pensate ke siano vere ma nn è kosi ……cmq ciao

  9. @ albertino:
    Non e vero per niente dite tutte le stesse kose allora pesate ke sia vero ma vi sbagliato di grosso….! ciao

  10. @ ALEX:
    non so te, ma io la crema ai un altro maschio non la spalmo

  11. @ manuca 79:

    lascia perdere che tra donne è diverso

  12. Credo che a Cagliari lo conoscano nell’ambiente…dovrebbe venire allo scoperto, se non altro per porre fine a questa assurda ostentazione di machismo delle case discografiche italiane che costringono i cantanti a non dichiararsi…nell’ambiente lo si sa di lui come lo si sapeva di Tiziano Ferro e altri cantanti passati da Amici…ma vi devo per caso ricordare cosa successe a Sebastiano Formica, attore partecipante ad amici?Casualmente dopo l’outing di fronte alle telecamere venne eliminato dal programma…Comunque restano fatti privati, o volete farmi credere che Valerio Scanu è etero?eh…

  13. Ciao a tutti.
    Ma come si fa ad andare con un uomo ?
    L’uomo è fatto per andare con le donne, perché Dio ha preteso questo.
    Non si fanno i bambini tra uomini e uomini.
    Marco va con gli uomini.
    La Bibbia dice di amare la tua donna.
    Seguiamo l’insegnamento di Dio e questo mondo può migliorare davvero.
    Io credo che un uomo possa decidere di andare con le donne.
    Quindi essere gay credo sia un comportamento sbagliato.
    Grazie.

  14. Claudio Marino dice:

    Ciao a tutti.
    Ma come si fa ad andare con un uomo ?
    L’uomo è fatto per andare con le donne, perché Dio ha preteso questo.
    Non si fanno i bambini tra uomini e uomini.
    Marco va con gli uomini.
    La Bibbia dice di amare la tua donna.
    Seguiamo l’insegnamento di Dio e questo mondo può migliorare davvero.
    Io credo che un uomo possa decidere di andare con le donne.
    Quindi essere gay credo sia un comportamento sbagliato.
    Grazie.

    La bibba dice di non mangiare crostacei e che le donne col ciclo andrebbero evitate perchè “lebbrose”. Non stiamo sempre a tirar fuori pezzi di Bibbia quando ci fa comodo e ignorarne altri, perchè ormai di cazzate da cattolici credenti (così si definiscono) ne ho sentiti pure troppe, e con questa ti assicuro che hai fatto solo numero. Ah, ed essere gay non è una scelta come neanche essere Etero.

    Ah, e ragazzi, non è che uno o è gay o è etero, la sessualità umana ha molte sfaccettature. Se uno va con uomini può andare pure con le donne, e viceversa. Da gay posso ben dire che Marco Carta un po’ del gay ce l’ha (e pensavo fosse pure dichiarato) ma è ancora emergente e non potrebbe fare coming out come altri astri della musica (Ricky Martin, Tiziano Ferro…) neanche volendo.

  15. Per me Marco Carta e’ gay,ma non lo dice perche’ non sta certo ai livelli di Tiziano Ferro…e ha paura che un coming- out ora sia scomodo…tranquillo Marco tanto finirai comunque nel dimenticatoio perche’ non sei un artista,sei solo l’ennessimo pezzo di carne da macello finito nel tritacarne di Maria de FILIPPI…a proposito di lesbicone….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>