Marco Carta trionfa a Sanremo

di Redazione 3

C’è chi addirittura non lo voleva tra i big, essendo esploso appena un anno fa con la vittoria nel talent-show Amici. E invece Marco Carta, non solo ha partecipato alla kermesse musicale italiana per eccellenza, ma ha anche trionfato, mettendo in fila artisti più navigati (potere del televoto!)

La forza mia” si aggiudica quindi la palma d’oro della 59esima edizione del Festival di Sanremo, davanti a “Luca era gay” di Povia e a “Non riesco a farti innamorare” di Sal Da Vinci, arrivate a giocarsi la finale a tre. Complimenti al vincitore e a Mamma Rai che stavolta è riuscita a riaccendere i riflettori su una manifestazione che rischiava di eclissarsi.

Commenti (3)

  1. ormai credo ch non si possa credere a niente e nessuno,sono veramente disgustato e avvilito che si possa far vincere questa canzone e questo cantantino che non porta niente di nuovo,porta solo la grande superbia e cafonaggine dimostratadurante la trasmisione di amici,se questa e’ la nuova canzone italiana cari italiani o sardi che avete votato non avete capito nulla,il voto bisogna darlo a chi veramente propone cose nuove ed eventualmente canti decentemente e non con varie stonature,dicono che e’ il nuovo RAMAZZOTTI speriamo che lo diventi le faccio i miei migliori auguri,adesso non ha dimostrato nulla e’ stato solamente spinto-spinto -spinto senza alcun merito.

  2. che dire… che dire.. che dire.. oltre che i commenti cattivi e la gelosia sia sprecata per un ragazzo che ha saputo conquistare l’italia… Grazie Marco, perchè noi abbiamo creduto in te.. perchè io ho sempre creduto al tuo talento, alla tua voce, alla tua passione per la musica… Potete dire ciò che volete, ma non che non ha alcun merito… Noi che l’abbiamo seguito dal 20 ottobre 2007 ad oggi, sappiamo quanto ha lottato, quanto ha faticato, quanto l’ha sognato.. e adesso hai vinto Marchino.. adesso ti accompagneremo ancora.. verso piu grandi e meritate vittorie. elena

  3. Chissà come mai quando ha vinto Renga con Ambra in giuria, non c’è stata la stessa polemica….

    La rabbia rode assai profondamente chi si sente umiliato dal fatto che Marco sia un talento e abbia una luce particolare che non si impara tramite nessuna tecnica. Quanti dei rabbiosi in questione sono musicisti o hanno una minima congnizione teorica di cosa sia una nota?

    Che necessità c’è di ferire con offese gravi una persona giovane e ASSOLUTAMENTE UMILE? Da quello che ho letto in giro è un vero schifo: che si calino nella rassegnazione e diano pace al nervoso irrefrenabile nella loro pancia in esplosione: a Marco la voce non manca affatto come non manca umiltà.

    Forse si preferiscono le canzoni-polpettone da centro sociale più recitate che parlate di certi non-cantanti…. Lasciamo perdere….

    Marco è una persona trasparente, fin troppo abile a rispondere alle domande arroganti di tanti adulti profondamente INVIDIOSI e PERFIDI. Marco sa cantare e può fare anche di più: avete sentito certe stonature di recidive creature con corde vocali ammollate che si sentono calpestate dalla vittoria di Marco? La loro critica su Marco è la vera mancanza di umiltà

    Io sono musicista, non sono giovane e credo in Marco: auguro a lui tutto il meglio e spero che con la sua bravura possa schiacciare quei poveretti che tentano di sopprimerlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>