Marilyn Manson ha una nuova compagna

di Redazione 7

Mentre la sua ex disegna preservativi, Marilyn Manson passa all’azione. Dopo i tempestosi rapporti d’amore con Rose McGowan, il matrimonio appunto con la regina del burlesque Dita Von Teese, e la storia con la giovane Evan Rachel Wood – terminata poco più di un mese fa – il cantante può esser contento: ha trovato una nuova fidanzata. Lei è la modella 24enne Isani Griffith di Los Angeles.

Prima uscita pubblica per i due, giovedì scorso all’Art Basel Miami 2008. Nessuna dichiarazione ufficiale, però, da parte di Marilyn che si è solo sforzato di dire:

E’ la mia speciale amica.

Pallida almeno quanto lui, questo è certo…

Commenti (7)

  1. ma la smettiamo di esaltare marilyn manson per le sue nuove compagne? ma perchè ogni tanto non si ha l’onestà intellettuale di citare anche le sue arci-stra-note tendenze omosessuali… non siamo mica scemi, lo sanno tutti quello che fa! cerchiamo di esaltare i veri “machi” e non le mezze checche come lui!

  2. chi lo conosce bene sa di cosa parlo. l’ha dichiarato lui stesso nella sua autobiografia e lo fa vedere anche sul palco. secondo me è il cantante più scandaloso che abbia mai calcato le scene. dovrebbe vergognarsi. e anche come musicista non è un granchè… ha fatto solo un album veramente bello, antichrist superstar.

  3. e poi anche tutti i membri che sono passati per la sua band sono bisessuali come lui per non parlare delle donne con le quali si fidanza. rose mcgowan si batte per i diritti degli omosessuali, dita von teese dice di essere una spogliarellista quasi più apprezzata dalle donne che non dagli uomini, evan rachel wood si dichiara apertamente bisessuale e quest’ultima non la conosco ma sarà sicuramente sulla stessa scia. per non parlare della sua sosia al femminile lady gaga, anche lei bisessuale, due gemelli separati alla nascita! quindi morale le donne che si mettono con lui sono come lui (altrimenti non si spiega il fatto che ragazze così belle possano fidanzarsi con uno così brutto e più truccato di loro).

  4. mi meraviglio come non sia venuto in mente a nessuno di picchiarlo o di farlo fuori. è un depravato e uno schifoso che meriterebbe di marcire all’inferno, un essere orribile. il fatto che sia famoso e che abbia un sacco di soldi non contano niente per me, è una merda. e poi mi chiedo come sia potuto arrivare alla veneranda età di quasi 43 anni dopo tutte le minchiate che ha combinato in vita sua senza beccarsi nessuna malattia… è stato solo fortunato. c’è gente che meriterebbe di vivere molto più di lui e solo perchè è più sfortunata muore prima… ma del resto in tutti gli ambiti della vita funziona così… FUCK HIM! I HATE HIM!

  5. per non parlare dell’esercito dei suoi fan che è una raccolta di tutto il peggio della società, fenomeni da baraccone. chi è strano, diverso o amante del cattivo gusto è un fan di marilyn manson. nei testi delle sue canzoni ci sono scritte cose orribili, i suoi video sono destabilizzanti e tutto quello che succede nei suoi concerti è una serie di torpitudini da censura. lo devono vietare!

  6. e voglio aggiungere un ulteriore considerazione per smontare definitivamente il mito marilyn manson… senza andare a scomodare i veri satanisti, cioè i cantanti black metal (davvero temibili), restando più o meno nel suo ambito, cioè quello dell’industrial metal, secondo voi chi fa più paura, marilyn manson o rob zombie? quest’ultimo è il vero erede di charles manson, soprattutto esteticamente, mentre invece il primo più che a charles manson assomiglia a marilyn monroe! come può fare paura un personaggio truccato ed effemminato come lui e autoproclamarsi l’anticristo? ma anticristo de chè? rob zombie soprattutto quando si concia un po’ è davvero demoniaco e poi avete visto sua moglie, sheri moon zombie? lei da sola vale tutte le pseudo-fidanzate del pseudo-etero marilyn! EVVIVA IL ROB, ABBASSO IL MANSON!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>