Mark Owen vende casa per amore

di Gioia Bò Commenta

Corna, scappatelle, tradimenti… le star sono spesso beccate con le mani nel sacco (tanto per usare un eufemismo), rendendosi protagoniste di relazioni extra-matrimoniali e pretendendo poi di essere perdonate.

A volte vengono beccati dai paparazzi, a volte invece sono proprio i vip a confessare, come ha fatto ad esempio Mark Owen, cantante dei Take That, che lo scorso marzo ha chiesto perdono alla moglie per le numerose storielle al di fuori del matrimonio.

Oggi quella notizia torna di attualità, poiché pare che la signora Owen non ce la faccia proprio a dimenticare le corna subite ed abbia chiesto al marito di aiutarla. Come?

Semplice: vendendo la casa in quel di Londra, dove pare che ogni oggetto le ricordi i tradimenti del bel Mark. E lui? E lui pur di farsi perdonare ha messo un bel cartello con la scritta “vendesi” all’ingresso della villa, nella speranza che qualcuno sia disposto a sborsare i 2.140.000 euro necessari all’acquisto.

Qualcuno di voi è interessato all’affare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>