Michael Bublè: donnaiolo per insicurezza

di Redazione Commenta

Anche se si è molto famosi, si può essere insicuri. Lo spiega uno come Michael Bublè, uno dei cantanti più apprezzati degli ultimi dieci anni, da pochi mesi felicemente sposato. Ma c’è stato un tempo in cui si dava da fare con le donne per colmare le sue insicurezze, fin quando non ha incontrato quella della sua vita.

Michael Bublè ha 36 anni ed è sposato con Luisiana Lopilato, ma prima di incontrarla ha avuto molte altre donne e ritiene di aver commesso degli errori, perché voleva provare a se stesso di essere “cool”.

Con metà delle donne con cui sono stato è successo probabilmente perché volevo provare a me stesso di essere virile e cool.

Ma non ha funzionato, perché le insicurezze di Bublè non sono andate via con l’aumentare del numero di donne. Per evitare di diventare un uomo “vecchio, ricco e solo” il cantante ha iniziato ad impegnarsi e a lavorare di più su se stesso, la sua compagna è a conoscenza del suo passato, ma adesso i tempi, per sua fortuna, sono cambiati!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>