Michael Jackson amava gli animali per essere più vicino a Dio

di Redazione 6

Jermaine Jackson continua a parlare del fratello scomparso ormai più di due anni fa, Michael Jackson. Questa volta l’argomento sono gli animali, Michael ne aveva molti e li amava e secondo il fratello il motivo era che Jacko si sentiva più vicino a Dio e nel suo comportamento non c’era niente di eccentrico.

Jermaine Jackson continua a speculare sulla morte del fratello, parlando di qualsiasi argomento, spesso e volentieri senza che vi sia un motivo effettivo per farlo. Spesso e volentieri lo stile di vita di Michael Jackson è stato giudicato eccentrico, e non si può di certo dire il contrario anche se per il fratello non è così. Il cantante di “Thriller” aveva un parco a tema ed una scimmia di nome Bubbles, di certo non si tratta di cose ordinarie.

Gli animali sono amore. Che differenza c’è tra un cane e una scimmia? Ho avuto una tigre ed un puma. Per il mio diciassettesimo compleanno ho ricevuto un serpente, Michael aveva dei topi, le persone vivono nelle fattorie. Non è eccentrico. Ho vissuto vicino a Dean Martin quando era ancora vivo e teneva un orso in gabbia. Ci sono persone che amano gli animali, ecco perché ci sono gli zoo.

Sull’ultima frase è tutto da ridire, gli zoo per gli animali sono considerati una vera e propria tortura e sono la prova tangibile dell’egoismo umano, ancora una volta Jermaine Jackson farà scalpore con le sue frasi, specialmente perché oltre ad essere fuori luogo, tirano in ballo il fratello defunto.

Michael amava “Il libro della giungla” e se sei in grado di realizzare tutte queste cose allora riuscirai ad essere più vicino a Dio. Questi sono gli animali di Dio.

La questione si sposta poi sulle mascherine che Michael indossava in pubblico e sulla sua decisione di coprire i volti dei figli, spesso criticata e contestata:

Le persone parlano delle maschere e dei veli che Michael faceva indossare ai suoi figli. Il suo successo era così vasto che non voleva lasciare i suoi figli a casa ma se li portava fuori non voleva prendersi gioco di loro e far sì che le loro facce finissero su tutti i giornali e le riviste. Le maschere erano per i germi. Siamo stati abituati fin da piccoli e lui non voleva diffondere o prendere germi.

Voi cosa pensate di queste ultime dichiarazioni di Jermaine Jackson?

Commenti (6)

  1. Cosa penso di queste dichiarazioni?
    Che Jermaine è sempre stato invidioso di suo fratello Michael,e a giudicare da quel che afferma sapeva di lui veramente poco.
    D’altronde come poteva conoscerlo,visto che Michael aveva allontanato volutamente quella famiglia cosi poco famiglia per lui.
    Le mascherine Michael le portava per coprire le cicatrici della vitiligine,non per i germi.
    A quanto pare sulla vita di Michael ne sappiamo più noi fans dei suoi familiari,ecco perchè Michael ci amava tanto.
    La sua famiglia non lo ha mai aiutato o protetto,ora è facile parlare,tanto la parte in causa non può difendersi.
    Povero Michael è sempre stato solo come un cane.

  2. Ah dimenticavo una cosa,quella più importante.
    Non si chiama J….O,sichiama
    Michael Jackson.
    Smettetela di chiamarlo cosi,siamo stufi,quello non è il suo nome.

  3. LE SCEMENZE DEL FRATELLO NN CI DEVONO INTERESSARE .CI DEVONO INTERESSARE SOLTANTO GLI SVILUPPI DEL PROCESSO ,DOPO DI CHE STAREMO TUTTI MEGLIO O PEGGIO SE CI TENIAMO VERAMENTE A QUESTO PERSONAGGIO, SCAMBIAMOCI INFORMAZIONI IN MERITO .

  4. Non sono scemenze,o meglio lo sono,ma appunto perchè c’è il processo in corso dovrebbe tenere la bocca chiusa,e non alimentare le teorie che vogliono descrivere Michael come un tipo strano.
    Si faccia pubblicità in modo diverso invece di usare il nome di Michael,che lo lascino in pace almeno adesso.

  5. Ma con quale faccia tosta questo idiota continua a diffondere questa stronzata dei germi??? Dopo che michael, debbie e i suoi stessi figli si sono sgolati a dire che lo facesse per proteggerli, per evitare che qualcuno potesse prenderli di mira, che li rapissero o qualsiasi cosa brutta potesse accadere ai figli di un uomo esposto come lo era Michael! Voleva semplicemente non far conoscere il loro volto al mondo, vi ricordo che in Italia esiste una LEGGE per questo che tutela i minori infatti se ci fate caso i figli dei vip sui tabloid scandalistici sono TUTTI OSCURATI. In usa questa legge non esiste e Michael faceva a modo suo per difendere i suoi figli, ma non dai germi!! E ne aveva tutto il diritto!

  6. La famiglia di Michael Jackson suscita in me un senso di ribrezzo ma al tempo stesso mi fa venir voglia di ridere.. Certe volte e’ così ridicola e spara cazzate assurde, solo per il gusto di alzare pubblicità. Questo Jermaine e’ un invidioso, anche se non credo ci sia bisogno di affermarlo perché è evidente. Michael nonostante tutto amava la sua famiglia, anche se ad essere sincera io non sarei riuscita a nutrire amore verso una famiglia del genere. Michael aveva un cuore d’oro, era riuscito a perdonare persino quella gabinetta di LaToya dopo tutto ciò che gli ha fatto passare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>