Ryan Gosling ha avuto solo due grandi amori

di Redazione Commenta

Giovane, bello e famoso: Ryan Gosling è talmente impegnato nel suo lavoro che non riesce a trovare l’amore e guardando al passato rivela di aver avuto solamente due grandi amori, a loro volta celebri, Sandra Bullock e Rachel McAdams, ma dopo di loro non è più riuscito ad innamorarsi, donne fatevi pure avanti!

Ryan Gosling ha avuto una storia con Sandra Bullock per circa un anno nel 2003, poi  è stato per due anni con Rachel McAdams fino al 2007 ma al momento al centro della sua attenzione c’è solo la sua carriera e non ha trovato nessuna in grado di fargli pensare altro, anche se dopo averlo visto con Eva Mendes pensavamo il contrario.

C’è dell’interesse ma ho una strettissima relazione con un film adesso. Mi sto impegnando proprio come se fosse un matrimonio. Ho avuto solo due grandi amori e non ho conosciuto nessuna in grado di superarle.

Le parole di Gosling sono chiare, al momento la sua vita è completamente risucchiata dal set. Il suo successo aumenta giorno dopo giorno e il tempo per andare a cercare l’amore scarseggia. L’attore ha però confessato che gli piacerebbe metter su famiglia e nel caso in cui l’amore dovesse travolgerlo, sarebbe disposto a mollare ogni cosa.

Lo showbusiness è un problema. Quando entrambe le persone lavorano nel mondo dello spettacolo ce n’è troppo, si è impegnati a volere tutta la luce e non c’è spazio per far crescere altro.

E di amori fugaci in quel di Hollywood ne abbiamo visti davvero tanti, ma Ryan Gosling ha solamente 30 anni ed è ancora in tempo per cercare la donna della sua vita, magari sperando che questa volta la cerchi in un ambito diverso da quello cinematografico, dopo aver valutato attentamente tutti gli svantaggi che esso comporta! In ogni caso prendetelo come un appello, Ryan è sulla piazza e attende solo che Cupido lo colpisca con una delle sue magiche frecce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>