Jackson, nuova asta record

di Valeria Douglas Commenta

Jackson, macchina produci-soldi-come-non-mai. Il week end appena trascorso, con una nuova asta record della Julian’s Auction House a Las Vegas, l’ha visto infatti protagonista. Volete i numeri?

Uno dei tanti suoi fan, ad esempio, ha pagato ben 200.000 dollari per aggiudicarsi il guanto ricamato con cristalli Swarovski, indossato dal cantante durante il Victory Tour. Un prezzo molto superiore alle previsioni tant’è che gli organizzatori dell’asta pensavano che il guanto sarebbe stato venduto a massimo 30.000 dollari.

E non è tutto. La giacca di pelle rossa apparsa per prima volta nel video della canzone Beat it è andata via per 132.000 dollari. Un paio di mocassini bianchi, invece, sono stati venduti a 90.000 dollari. E Daren Julian, proprietario della casa d’aste, s’è pure scomodato a dichiarare:

Jackson è la celebrità più collezionabile del mondo.

Mi sa tanto di scoperta dell’acqua calda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>