Michael Jackson: Brandon Howard sostiene di essere suo figlio

di Elide Messineo Commenta

Michael-Jackson

Si continua a speculare sull’immagine di Michael Jackson, il re del pop scomparso nel 2009. Ma non si smette di parlare di lui, in molti hanno cercato di trarre vantaggio dalla sua morte.

L’ultimo, in ordine di tempo, è Brandon Howard, un giovane cantante che sostiene di essere il figlio di Michael Jackson. Secondo TMZ e altri siti americani, il test del DNA presentato da Howard sarebbe falso, inoltre c’è un uomo che continua a sostenere di essere il padre naturale del ragazzo.

Brandon ha 31 anni, gli avvocati di Michael Jackson hanno dichiarato che in ogni caso, test vero oppure no, è troppo tardi per far rientrare il cantante tra gli eredi. Howard ha rilanciato cercando di far notare la sua somiglianza con Jackson, ma a guardarlo bene, come hanno fatto notare in molti, la sua somiglianza è alla popstar dopo gli interventi chirurgici a cui si era sottoposto e non a com’era naturalmente.

Intorno a questa storia ci sono tantissimi dubbi e non viene difficile pensare che il test sia falso, nonostante il tempo che è passato, gli sciacalli non sono finiti.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>