Michael Jackson: Conrad Murray condannato

di Fabio Morasca 15

Il medico Conrad Murray è stato condannato a quattro anni di carcere dopo esser stato riconosciuto colpevole dell’omicidio colposo di Michael Jackson. A causa del sovraffollamento delle carceri, Murray sconterà solamente metà della pena.

Michael Pastor, giudice della corte suprema di Los Angeles, ha rifiutato la richiesta di Murray di concedere la libertà vigilata e ha accolto la richiesta della giuria di condannarlo alla pena più alta.

Il giudice, inoltre, al termine dell’udienza, ha dichiarato che il Dr. Murray non prova alcun rimorso per aver somministrato una dose letale di un potente anestetico al Re del Pop, contribuendo in modo decisivo alla sua morte.

Questa è stata la sentenza di Pastor alla corte:

Trovo che il Dr. Murray ha abbandonato il suo paziente che invece aveva fiducia in lui. Il suo paziente era vulnerabile in quelle circostanze, dopo la somministrazione da parte del suo medico, di sostanze potenzialmente pericolose. Il Dr. Murray ha avuto questa condotta per un lungo periodo, ha mentito sulla sua condotta ingannevole e ha nascosto le sue trasgressioni. Ha violato la fiducia della comunità medica, dei suoi colleghi e del suo paziente e non ha senso di rimorso e nessun senso di colpa. E’ pericoloso.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (15)

  1. Il volto di questo uomo testimonia l’innocenza, come si può accusare l’uomo che ha curato e assistito da sempre la vittima, che poi si vedeva a chilometri di distanza che aveva un piede nella fossa. Questi giudici hanno costruito l’accusa e la sentenza come solo loro potevano fare per una “giustizia” che per me è la più macraba, senza considerare un vero movente che poi non esiste, perchè un medico fa il possibile per i suoi pazienti a maggior ragione per il calibro di un “artista”. Di tutto ciò mi rammarica il fatto che le vere vittime si mieteranno durante questi 4 anni.

    1. Eugenio, documentati.. è evidente che non sai un bel niente.. ma dico perchè parlate senza sapere??? me lo chiedo di continuo. chi non sa abbia la decenza di tacereeeeeeeeeeeeeeee|||

  2. @ Eugenio:E’ vero,domani vado dal mio medico a chiedere un po di adrenalina in vena,dato che mi sento un po giù…..magari è così compassionevole e generoso come il dottor Morte e me la somministra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VERGOGNA!!!!!

  3. @ roberta:
    ma che stai farneticando? mi sembra di capire che tu sostenga questa giustizia di merda! ammettiamo che tu voglia somministrarti un pò di adrenalina e vada dal tuo medico, secondo te il tuo medico è un pusher che per “compassione” te la da? o è una persona che tiene alla tua salute facendo l’impossibile? che poi jackson era già un morto che ballava, il suo medico ha fatto il possibile per farlo reggere in piedi, quindi non diciamo stupidaggini per il solo fatto di essere dei sudditi fossennati di quell’essere, anche il papa è morto ma non abbiamo messo in carcere il suo medico.

  4. mio caro eugenio,che il nostro mj aveva qualche problema con le medicine ormai è chiaro a tutti,anche a noi fans che ignoravamo,ma questo dottore è indifendibile. si è condannato da solo e ti spiego………….hà somministrato per piu di due mesi di fila propofol ad un suo paziente non in ambito ospedaliero ma bensi in casa,senza attrezzature adatte,e abbandonandolo anzichè monitorarlo. un medico non agisce cosi,questo è uno spacciatore. il volto di quest uomo fà vomitare,i giudici non hanno costruito nessuna accusa. tutte le azioni di murray nei riguardi di mj sono fuorilegge. hai capito eugenio,prima di parlare studia. by sà

  5. @ sasyjackson:
    perchè tu sei medico? ma tu e nessuno di voi fans o accusatori vi siete chiesti il perchè gliele abbia somministrate, ah già! che stupido che sono! lo voleva uccidere! MA VA A FARTI FRIGGERE TU E TUTTI I FANS DI QUELLA MERDA DI JACKSON E DI GIUDICI!

  6. io non sono medico. ma non ci vuole un luminare della medicina per capire che murray hà torto marcio. certo che ce lo siamo chiesti perchè gli somministrava il propofol,perchè michael lo voleva e lo pagava per fare questa follia,perchè è una follia dare propofol ad uno che soffre d insonnia,non è un sonnifero il propofol idiotaaaaaaaaaaaaaaaa. è anestesia totale e si può usare solo in ospedale con le attrazzature adatte per la rianimazione. e poi mio caro eugenio,adesso viene natale,fai un favore all umanità……autodistruggiti. by sà

  7. @ sasyjackson:

    ma se ti senti così bravo a sparare quattro cazzate perchè non rifletti su una: “lo voleva e lo pagava per fare questa follia.” Ma perchè siete tanto ricitrulliti e non ammettete che il vostro mj era un folle, siete così dementi da addossare la colpa a un uomo che ha fatto quello che ha fatto per colpa di un folle. Evidentemente non lo conoscevate fino a questo punto il vostro mj: pensava di ottenere tutto ciò che voleva e la conclusione sai qual’è? chi è causa del suo male pianga se stesso e invece continuate a piangere voi e fate giustizia che non merita, esattamente tutto il contrario di tutto, MI FATE PENA, più pena di quel poveretto che metterà a repentaglio la sua carriera (aveva 2 studi), ma di tutto questo per fortuna ci sarà una lezione che impareranno tutti i medici del mondo ovvero: non abbandonare il proprio lavoro per fare da badante a tutte quelle merde come michael jackson!

  8. eugeniooooooooooooooooo,natale è vicino,affrettati a donare gli organi. potresti salvare qualche fans di mj che ne hà bisogno,a te cosa servono. sei il perfetto prototipo di stronzo che questa società di merda è riuscita a plasmare. lo odi a prescindere vero……….odi il pedofilo,odi il negro che si è fatto bianco,odi il frocio che dormiva nella camera iperbarica,odi il pervertito che si scopava bubbles,odi lui ed ami a prescindere tutte le stronzate che hanno inventato sul con conto. l unica verità su mj a parte il fatto che sia stato il piu grande artista di tutti i tempi,è quella di avere salvato la vita a migliaia di esseri umani. solo questo indizio ti dovrebbe far capire che tu e tutti quelli che odiate mj odiate l amore. by sa

  9. Tranquillo dò ancora un valore a questa vita e a quella degli altri a differenza di te che scambi l’oro con le merde. Di tutto quello che hai detto di mj non me ne frega nulla se non il fatto di aver rinnegato le proprie origini e solo per questo è una merda a prescindere. Puoi essere fans per le sue canzoni, i suoi balletti ma non mi puoi dire che ha salvato migliaia di esseri umani perchè c’è gente che unita lo fa ogni giorno e anche se non si chiama mj l’ amo comunque.

  10. ha rinnegato le sue origini…………………ma chi………………mj,il nero piu amato della terra e piu amato dai neri della terra……..lo vedi che di mj conosci solo le frottole. sei un pesce fuor d acqua,non sai neanche che aveva la vitiligine. e poi com è che non posso dire che hà salvato migliaia di vite,è documentato,è storia,e la storia amico mio la si conosce solo se si studia. non come te che ti cibi di gossip per analfabeti. riguardo alla gente unita che lo fa ogni giorno onore a loro,ma che significa,vuoi paragonarli a colui che nel 2000 è finito nel guinness dei primati come piu grande benefattore di tutti i tempi……………vedi eugenio,quello che non capirai mai è che la stragrande maggioranza del pianeta compreso me ama michael prima come persona e poi come star. le canzoni e i balletti come dici tu,quelli li fa lorella cuccarini. qui si fa la storia,e noi fans ne facciamo parte,tu rappresenti solo una piccola minoranza di invidiosi che non sà un emerito cazzo nei riguardi del rè. ciao merda,by sà

  11. ahaha allora ho ragione che sei rincitrullito! mica mi riferivo alla vitiligine…, uno non si transforma la faccia per la vitiligine, per questo mi fanno schifo i trasformisti e i gossip che non li ho mai letti. La storia la facciamo tutti i giorni e i re che conosco spero siano marciti all’inferno, il tuo mj non lo so e non mi interessa visto che non lo considero re. Per quanto riguarda alla gente a cui mi riferivo è ovvio che non volevo fare un paragone ma una differenza tra fare beneficenza e salvare vite.

  12. eugeniooooooooo,sei ancora vivo? allora sei veramente deficiente. in materia jackson sei l ultimo della classe. C è differenza tra fare beneficienza e salvare vite,una piccola differenza,ma mj le faceva tutte e due. Centinaia di milioni di dollari per costruire in europa dell est ospedali pediatrici,orfanotrofi e parchi a tema. Centinaia di bambini trapiantati di cuore,fegato,polmoni e chi piu ne hà piu ne metta. E poi arrivi tu,e ci vorresti illuminare con la tua sapienza………….ma tu non sai un cazzo! Taci!Taci!Taci! E ti permetti di parlare di quell essere di merda del dottore! Un uomo come michael che hà passato tutta la vita a donare se stesso,meritava di fare quella fine. Senza un vero amico,senza un vero familiare,senza un vero dottore! by sà

  13. @ sasyjackson:
    la scelta lui quella fine, tanto ignorante da non accorgersi dei rischi che correva. Ha creduto fin tanto al dio del denaro ed è questa la fine che si merita. Smettila pure tu di credere a quel dio. Puoi costruire tutti gli ospedali che vuoi ma i cuori, polmoni e fegati non si trapiantano da soli. Credo che tu abbia capito la differenza senza aggiungere altro. Mj può restare una star per voi fan, ma non continuate a riempire questa pagina di cazzate.

  14. La frase corretta è……….ha anche lui le sue colpe,come tutti gli esseri umani. Ignorante l”hai detta grossa,ma veramente grossa,tu che dai dell”ignorante a mj,aaaaahhhhh! E poi se le meritata è di uno squallore e disumanità unica. Io credo in michael in quanto gran cuore d”oro,in quanto suo ammiratore,causa la sua arte.I fan di michael non credono in lui perchè loro dio,perchè loro idolo musicale,loro esempio di grandissima umanità! Pagava gli interventi di tasca sua a orfaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiibambini che sarebbero morti senza quei 50mila dollari per un rene,o per un fegato,ecc. E poi spiegami cosa vuol dire………..credo che tu abbia capito senza aggiungere altro. Amico io su mj sò,non devo capire niente,sei tu che stai prendendo qualche preziosa lezione da me,con scarsi risultati vedo,ma è solo perchè hai i neuroni che si sono impiccati! Ah e poi mj per noi fans resterà per sempre il rè della musica,l”idolo di miliardi di persone,un angelo sceso in terra. L unico che su questa pagina ha scritto cazzate sei tu! Dammi retta,suicidati. by sà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>