Michael Jackson ha un cancro!

di Redazione 8

michael-jacksonChe fosse cagionavole di salute lo sospettavamo da tempo, ma chi poteva immaginare che Michael Jackson avesse un cancro? Ebbene si, avete letto bene. Il Re del Pop sta pagando a caro prezzo il desiderio di nascondere le proprie radici afroamericane attraverso il candeggio. E sbianca oggi, sbianca domani ha finito per essere colpito da un tumore dellla pelle nella parte superiore del corpo con cellule pre-tumorali sul volto.

A rivelarlo è il The Sun, che cita la solita fonte ben informata vicina al cantante. E lui come l’ha presa?

All’inizio era molto preoccupato, ma poi i medici gli hanno assicurato che si tratta di un tumore curabile e che potrà guarire.

Buone notizie dunque per lui e per i suoi ammiratori che aspettano con ansia il ritorno di Jacko sul palco dal prossimo luglio, in una serie di concerti che si protarrà fino a febbraio. Nella speranza che nel frattempo non salti fuori qualche altro accidente per la povera star!

Commenti (8)

  1. Ma prima di fare certi articoli informati…aveva la vitiligine.. -.-‘

  2. @ Ilenia:
    Infatti mi sono informata: basta il Sun come fonte? Michael Jackson prima di morire era stato operato per la rimozione delle cellule tumorali. La vitiligine in questo caso non c’entra niente. 🙂

  3. infatti mi riferivo a questo “Il Re del Pop sta pagando a caro prezzo il desiderio di nascondere le proprie radici afroamericane attraverso il candeggio. E sbianca oggi, sbianca domani…”

  4. …e tanto per precisare anche un grande giornale come il “Sun” è poco credibile data la bufala che hanno scritto oggi!!

  5. @ Ilenia:
    Sullo “sbiancamento” di Michael sono stati scritti fiumi e fiumi di articoli, alcuni con l’intento di offendere, altri per scherzare bonariamente su un personaggio che faceva parlare di sé ad ogni passo. Che Jacko volesse assomigliare ai bianchi però è un fatto, vitiligine a parte, e lo dimostrano le numerose operazioni al volto. Inutile prendersi in giro. D’accordo con te, poi, che il Sun non sia la Sacra Bibbia, ma noi poveri articolisti non abbiamo certo la possibilità di verificare di persona le informazioni e siamo “costretti” a seguire determinate fonti. Grazie per essere passata Ilenia 🙂

  6. Guarda mi fa piacere vedere che ti poni in questo modo a differenza di altra gente sei molto gentile e garbata..
    io sono un tipo che prima di dire certe cose si informa,non mi permetterei mai di metter bocca su argomenti del genere senza prima informarmi o giudicare;
    E di certo non mi metto a difendere a spada tratta una persona solo perchè ho della stima nei suoi confronti o perchè è il mio idolo anche a costo di risultare banale e inappropriata come fanno altri!
    Mi piace discutere da persone matura e civile quale sono e ho preso questo argomento a cuore perchè molti giornalisti e molti giornali per cui lavorano hanno screditato e buttato “fango” su Jacko solo per vendere di più e il più delle volte dicendo cose assolutamente false e infondate!
    Spero che molte di loro ,da oggi in poi e per qualsiasi persona a cui faranno riferimento nei loro articoli, si informeranno bene prima di fare certe accuse anche perchè il più delle volte certa gente legge prendendo per verità assoluta ciò che è riportato negli articoli facendosi di conseguenza una brutta idea su quel “tale” di cui si parla nell’articolo!
    Grazie a te per avermi risposto,e per essere stata così gentile,continuerò a leggerti perchè “jacko” a parte sei davvero molto brava :p
    Ilenia

  7. @ Ilenia:
    Grazie per il complimento Ilenia, cerco di fare del mio meglio 🙂
    In quanto alla gentilezza, sono stata cresciuta nel rispetto di chi mi sta di fronte, anche se ha un’idea diametralmente opposta alla mia.
    Su Jacko ti do pienamente ragione (ma potrei citare centinaia di altri personaggi famosi): purtroppo si tende a dar credito a quello che viene scritto sui giornali o detto in tv. Ripeto, però, che difficilmente un blogger può verificare di persona e lo stesso dicasi del pubblico.
    Spero di ritrovarti presto da queste parti 🙂
    Gioia

  8. PERO forse ok interventi ne ha fatti…ma come è scritto qui è proprio un’offesa…sbianca oggi sbianca domani..ha combattuto la vitiligine x +
    di 20 anni ….e secondo me gli interventi servivano x la pelle ma x qsta malattia………io ti direi ilenia d essere 1 po + gentile cn michael jackson!!…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>