Neanche il tempo di calare il sipario sulla più grande commemorazione pubblica che la storia della musica ricordi, che già la famiglia Jackson si trova a dover affrontare problemi pratici.
La questione dell’eredità sembra essere il pensiero principale dei parenti del cantante e ne passerà di tempo prima che se ne venga a capo. Ma siamo curiosi di sapere come si comporterà la Jackson Family allorché il fisco statunitense busserà alla porta per riscuotere le tasse di successione.
Nessuno per ora è al corrente dell’ammontare esatto del patrimonio di Michael Jackson, ma, stando all’ultima dichiarazione dei redditi, pare che il cantante possedesse la bellezza di 567,6 milioni di dollari (tra proprietà ed attività). Da questa cifra poi dovranno essere sottratti i debiti che la famiglia sarà chiamata a sanare, ma ciò non toglie che la somma da versare resti comunque molto sostanziosa (intorno agli 80 milioni di dollari).
I familiari di Jacko potrebbero quindi essere costretti a privarsi di qualche proprietà o chiedere la rateizzazione del pagamento, ma in ogni caso dovranno pagare fino all’ultimo cent al fisco, che a questo punto è l’unico che se la ride.
£lisa Novembre 21, 2009 il 9:45 pm
michael jackson ti amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…!!!6 popo bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…!!!ogni giorno ti amo sempre di più++++++…!!!TI AMO MICHAEL JACKSON…!!!Y LOVE YOU MICHAEL JACKOSN…!!!