Michael Jackson: nomi falsi per ottenere i farmaci

di Gioia Bò 4

michael-jacksonContinua senza sosta il tam tam mediatico intorno alla morte di Michael Jackson ed ogni giorno spuntano nuove scioccanti indiscrezioni su una vicenda che non sarà mai completamente chiarita.

La novità del giorno ce la fornisce l’informatissimo Tmz, che cita come  sempre fonti della polizia, pur non rivelando mai i nomi delle talpe. Ebbene la lingua lunga ci fa sapere che molte delle ricette mediche destinate a Michael Jackson erano in realtà intestate a Omar Arnold e a Jack London. Amici o familiari di Jacko? No, solo nomi falsi per ottenere i farmaci.

Oltre a questi pare che il Re del Pop usasse frequentemente anche i nomi delle guardie del corpo e dei vari assistenti, approfittando della compiacenza di alcuni medici che ora dovranno fornire più di una spiegazione.

Intanto arrivano notizie sul luogo della sepoltura di Jackson, vista l’impossibilità di tumulare la salma in quel di Neverland. A sentire il sito E! pare che il corpo di Michael riposerà al Forest Lawn di Los Angeles, lo stesso cimitero dove sono sepolti altri miti dello spettacolo, come Stan Laurel, Oliver Hardy e Tyrone Power, nonché la nonna di Michael scomparsa nel ’90.

Commenti (4)

  1. Ciao Michael… se mai andrò a Los Angeles, la prima cosa che farò sarà visitare il cimitero in cui sei sepolto… e non me ne frega niente dei divieti… XD

    Michael we’ll forever love you!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>