Michael Jackson più grande dei Beatles?

di Redazione 6

Michael Jackson

Oltre all’eredità quantificata in soldi, ciò che ha lasciato Michael Jackson è senza dubbio un grande archivio musicale. Parliamo di un’artista che, in tanti anni di lavoro, ha saputo allietare appassionati con performance uniche. Ora che Michael non c’è più, il fratello Tito non smette di tesserne le lodi. Tra le sue convinzioni, ne spicca soprattutto una: Michael diventerà molto più famoso dei Beatles o di Elvis Presley.

Michael ha sempre voluto che le persone lo considerassero il più grande. E io so che milioni e milioni di ammiratori avevano questo convincimento, ma la stampa e i media in genere no. Non gli hanno mai voluto dare meriti e soddisfazioni, nonostante lui avesse le prove per dimostrare la sua bravura. Addirittura i media non hanno mai voluto accostare il suo nome ad altri grande protagonisti quando lui era in vita. Ma ora dovranno farlo. Amo Elvis e i Beatles, ma Michael ha mostrato al mondo qualcosa che nessun’altro è stato capace di fare. E ora che è morto, arriverà a livelli altissimi e supererà gli altri.

Voi che dite?

Commenti (6)

  1. ma no!!!!micheal non supererà mai i beatles!!!!!!!! sarà ricordato soprattuttoper i suoi interventi chirurgici, non per la musica (oddio, la musica di micheal è bella ma non come quella dei beatles!!!) i beatles hanno fatto la musica di oggi, quindi…

  2. Grazia ma va a cacare!!!

  3. Ragazzi, Michael Jackson E’ GIA’ molto più grande dei Beatles e di Elvis Presley. E’ il creatore di stili di musica e di ballo… Gli altri hanno creato solo parte della musica moderna, mentre senza Michael non ci sarebbero l’hip hop, la breakdance e parecchi tipi di musica… Era bellissimo, bravissimo e con il cuore più grande di cui abbia mai sentito parlare. Era un genio e un sostenitore dei più deboli e dei bambini, anche se i giornali scandalistici lo dipingevano come un pedofilo psicopatico. Ma Michael è stato, è e sarà sempre THE KING OF POP… ergo, il più grande della storia.

  4. @ Michael:
    tizio, maicol, o cm cavolo ti chiami tu, io ho espresso il mio parere, tu potevi fare lo stesso, invece mi hai insultata… io amo i beatles e me ne vanto, xk se nn c’erano loro nn c’era jakcson, se nn c’era jackson nn c’eravamo noi… i beatles x tua informazione, hanno sfondato le classifiche in america e in altre nazioni, cifre da capogiro,dopo 40 anni che non suonavano +… cm vedi il problema è k molti nn conoscono i beatles allora li criticano…basta fare un gioco e farli conoscere ai ragazzi x tornare in dietro nel tempo, xk loro sono davvero intramontabili…(ank jakcson)
    mi sembra k tu nn conosca i beatles, quindi vai su google e scrivi BEATLES e vedi k ti esce… ho 13 e credo che tu sia più grande di me… ma senza offesa, sembra k io sia più grande di te, xk nn insulto cm fai tu, senza dare spiegazioni… rispondimi se vuoi, voglio sentire che dici…

  5. grazia!guarda che michael per tua informazione seguiva altri artisti!come james brown j.Wilson!chaplin!!ecc…!!quando michael parla non parla dei beatles!forse ha simpatia per elvis!! poi michael non ha nulla di assomogliante ai beatles nella MUSICA!e il ballo?????tutto il mondo capisce se una persona balla come jackson!UNICO perchè ha inventato uno stile figo,spontaneo e irripetibile!copiato in tutto il mondo!poeta!le canzoni più famose le ha scritte lui stesso!e i VIDEO?????mica gli ha detto i beatles di ballare pop ballare in quel modo fare quei video!quello è un tuo parere OK!!!
    ma mi spieghi perchè jackson non sarebbe mai esistito senza i beatles?

    michael era un genio!ha avuto questo dono da DIO!e ha fatto solo del bene nel mondo!IL PIù grande benefatore per i poveri e malati! mi dispiace ma jackson e il re del pop!!e ha superato i beatles con il suo FILM THIS IS IT e album THIS IS IT!PRIMI ENTRAMBI!non accadeva dal 1971 con ibeatles!altro record di michael!!i beatles saranno bravi!rivoluzionari!ma michael ha rivoluzionato fino ad oggi!almeno 4 decenni!! poi vedi tu…ma anche uno potrebbe fARSI UNA RICERCA SU INTERNET! NOTTE

  6. Senza Alcun Dubbio mai quanto i Beatles. Loro sono stati i fondatori assoluti della musica odierna, se non era per loro, vi potevate scordare Jackson e tutto Il resto. Diamo a Cesare quel che è di Cesare, I Beatles sono stati gli dei, Jackson no. E’ stato solo un tizio che ha sconvolto tutto il mondo per le sue ossessioni, le sue manie, e se non moriva, dubito che qualcuno di voi sarebbe qui a parlarne, non lo conoscerebbe nemmeno! Chiunque abbia voglia di insultarmi, può tranquillamente farlo, ma prima vi consiglio di farvi una cultura musicale, e poi, di spararmi minchiate contro, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>