Michael Jackson vuole fare lo stilista

di Redazione 1

Come sta Michael Jackson? Crediamo pieno di problemi come sempre. E visto che il suo conto corrente è al verde più che mai, Michael sarebbe intenzionato a intraprendere la carriera di fashion designer.

Avete capito bene: per lui, ago e filo. Stando al tabloid Life & Style, infatti, l’ex re del pop avrebbe bisogno di molti, moltissimi soldi, e per questo motivo si sarebbe messo in affari con lo stilista Christian Audigier della Ed Hardy.

Scopo del duo è creare una linea di vestiti che sicuramente avrà presa sui fans di Jacko. Quei pochi che gli son rimasti. Ma le stranezze di Jackson non finiscono certo qui…


Basti pensare che Michael era stato invitato come ospite speciale per l’ultima puntata del seguitissimo show americano per giovani talenti “American Idol“. Un’apparizione che avrebbe potuto portare Michael non certo ai fasti dei vecchi tempi, ma almeno ridargli una discreta pubblicità. E invece il cantante, appena 24 ore prima dalla messa in onda, ha rinunciato per un’ingiustificata paura verso la reazione del pubblico.

Eppure sembra che Michael sia intenzionato a non cadere nel dimenticatoio e a voler tornare nel giro con un nuovo album dopo tanti anni di silenzio. Si troverebbe infatti sempre più spesso nel suo studio di Las Vegas e in un isolamento totale. Secondo una fonte:

Michael sta producendo da solo l’album e ha vietato l’ingresso dei figli nello studio. E’ molto importante che non abbia nessun tipo di distrazione. Non vuole neanche essere coinvolto in nessuna relazione con donne, finché il disco non sarà finito.

Donne? Quando mai abbiamo visto una donna al fianco di Jackson?!

Commenti (1)

  1. sisi adesso però negli articoli lo chiamate Jackson e lo compatite,mentre prima lo chiamavate Jacko e insinuate che fosse gay? Bah…

    R.I.P Michael,you’re always in my heart…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>