Morte Jackson, Conrad Murray è innocente?

di Redazione 3

Ormai siamo pronti a qualsiasi colpo di scena. Se poi parliamo del processo per la morte di Michael Jackson, beh, tutto è ancora possibile.

Fatto sta che il Re del Pop potrebbe essere stato ucciso non dal suo medico, ma da qualche misteriosa figura. Lo afferma il britannico News of the World, secondo il quale le impronte digitali sulla siringa con la quale è stata effettuata l’iniezione che ha portato alla morte la popstar non sarebbero di Conrad Murray, a giudizio in America per omicidio preterintenzionale

Insomma, il processo al medico, che si aprirà a maggio a Los Angeles, potrebbe subire una svolta con tanto di suo proscioglimento…. Sì, sono proprio cose da pazzi.

Commenti (3)

  1. A poche settimane dal suo primo lancio, il video-presentazione del libro “Michael Jackson – Una morte poco chiara” ha superato le 1300 visualizzazioni.
    Il libro, scritto da Mirjana Kovacic, racconta le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson.
    Poco prima e subito dopo il 25 giugno 2009, data in cui è stata resa nota la notizia della morte di Michael Jackson, sono accaduti fatti strani o particolari.
    Tante persone credono che Michael Jackson sia ancora vivo e, le stranezze riportate dall’autrice in questo suo libro, riescono a suscitare qualche interrogativo sulla prematura ed improvvisa morte che la lasciato il mondo sotto shock, lasciando intravedere l’esistenza di qualche altra verità ancora oggi nascosta o sconosciuta.

    E’ possibile acquistare il libro nelle librerie online, tra cui la libreria universitaria.

    Fonte http://www.libreriauniversitaria.it/michael-jackson-morte-poco-chiara/libro/9788896696859?a=344789

  2. Michael Jackson
    Una morte poco chiara. L’autrice, Mirjana Kovacic, in questo suo libro racconta le stranezze e le incongruenze che si sono susseguite dal giorno della scomparsa del re del pop, Michael Jackson. Tantissime persone credono fermamente che Michael Jackson sia ancora vivo e, le notizie raccolte in questo libro, riescono a suscitare qualche interrogativo in merito ad una possibile esistenza di un’altra verità ancora oggi nascosta.

  3. Giungono dal Brasile le notizie sul libro “Michael Jackson – Una morte poco chiara”, scritto da Mirjana Kovacic, MJM Editore.

    Il blog che riporta novità sul libro si intitola Michel Jackson Special a quest’indirizzo web http://dmjspecial.blogspot.com/2011/02/livro-mais-vendido-michael-jackson-uma.html .

    Nel blog è descritto l’enorme successo che sta ottenendo il libro, in vetta alle classifiche dei libri più venduti dalla libreria online ibs.it .

    Di seguito si riporta, in lingua portoghese, una breve scrittura: Entre as 30 melhores de venda de livros da Mirjana Kovacic “Michael Jackson A morte obscura”, Mirjana Kovacic, com seu livro “Michael Jackson A morte obscura”, Editor MJM, rapidamente se aproximando do topo da lista dos livros mais vendidos da biblioteca on-line ibs.it. A partir da posição 122 ª para rapidamente escalar o cume e atin….ge a posição 27 ª no ranking dos livros mais vendidos em cerca de um mês da saída.

    E’ possibile acquistare il libro “Michael Jackson – Una morte poco chiara” presso le librerie online, tra cui libreria universitaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>