Paris Hilton tra leopardi, beneficenza e vita mondana

di Redazione 2

Certo che deve essere un vero choc scoprire che il leopardo non è solo una pelle con cui si confezionano borse e scarpe, ma è anche un animale in carne ed ossa! E Paris Hilton finalmente lo ha imparato!

Scherzi a parte, la foto che vedete è stata scattata al Réserve Aquila Private Game, a poco più di due ore di macchina da Cape Town in Sudafrica, dove l’ereditiera più famosa del mondo ha trascorso qualche ora in compagnia del suo ultimo boyfriend, Benji Madden. Un’escursione istruttiva in mezzo al verde ad osservare leoni, bufali, elefanti e tutti quegli animali che fino ad allora aveva visto solo nei documentari, ammesso che questi rientrino tra i suoi programmi televisivi preferiti!

Dunque tra una data e l’altra del tour dei Good Charlotte, il gruppo di Benji, la coppia è riuscita a ritagliarsi uno spazio per qualche ora di relax, concludendo poi la giornata in un’esclusiva suite di un’albergo della zona. Per dovere di cronaca, ricordiamo che il nome della suite è “Luna di miele”: una coincidenza o i due stano pensando di metter su famiglia?


Del resto Paris ha ampiamente dimostrato di avere un debole per i bambini, tanto da approfittare del viaggio, per recarsi in visita ad un orfanotrofio sudafricando, riscattandosi così dal mancato viaggio in Rwanda, che aveva promesso ad inizio anno. L’ennesima trovata pubblicitaria per finire sulle pagine dei giornali? A giudicare dalla posa nella foto si direbbe di si, ma per questa volta le concediamo il beneficio del dubbio (ogni tanto siamo buoni anche noi!).

Ora comunque il viaggio nel continente nero si è concluso: Benji è partito per Monaco, dove terrà un’altra serie di concerti, e Paris è atterrata in Turchia, tra la ressa di fotografi, giornalisti e ammiratori. La foto che vedete si riferisce proprio al suo arrivo all’aeroporto di Ataturk e, se mi è permessa un’osservazione personale, direi che quel cappello somiglia molto al leopardo di cui sopra. Ahi ahi Paris, non avrai mica approfittato del safari per rinnovare il tuo guardaroba, vero?

E a giudicare da come si copre il volto per nascondere la vergogna, sembra quasi che ci dia ragione! Naturalmente stiamo scherzando: l’ultima immagine è stata scattata in occasione dell’elezione Miss Turchia, in cui la Hilton era invitata come membro della giuria. Un paio di voti da assegnare, qualche foto, un ricco cachet e poi via verso casa, dove l’attende la solita, monotona vita di una ricca ereditiera!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>