Pete Doherty di nuovo nei guai per droga

di Gioia Bò Commenta

pete dohertyPossibile che non riesca a stare per quindici giorni di fila lontano dai guai? Parliamo di Pete Doherty, recentemente finito nell’occhio del ciclone durante la permanenza in Germania ed ora di nuovo nei guai con la giustizia inglese. Cos’avrà combinato stavolta?

Il leader dei Babyshambles si è fatto beccare mentre guidava ubriaco ed è dovuto comparire davanti al giudice. Il risultato? 18 mesi di sospensione della patente e 2.050 sterline di multa (mi pare il minimo, no?).

Ma non finisce qui, perché qualche minuto dopo essere uscito dal tribunale che lo aveva condannato, il cantante “maledetto” si è fatto trovare in possesso di eroina, venendo di nuovo arrestato ed incriminato. Ora è fuori dal carcere, libero di fare i propri comodi fino al prossimo gennaio, quando dovrà ripresentarsi davanti al giudice.

Della serie: in quanto a guai cercati Fabrizio Corona mi fa un baffo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>