Pete Doherty papà per la seconda volta

di Sara Bianchessi Commenta

Pete Doherty è diventato padre della piccola Aisling di sette settimane, figlia di una modella sudafricana, Lindi Hingston, con cui il cantante ha avuto una breve relazione.La piccola porta il cognome del cantante dei Babyshambles ed è quindi stata riconosciuta legalmente, anche se in precedenza Pete aveva negato la relazione con la mamma della bambina citando in giudizio il News of the World che aveva pubblicato la notizia.
La Hingston ha confessato al Sunday Times di aver informato Doherty della sua gravidanza questa estate, mentre lui si trovava in carcere per reati legati alla droga. Pete non avrebbe ancora conosciuto la piccola Aisling perchè si trova in libertà provvisoria e non ha il permesso di viaggiare. Lindi ha rifiutato di approfondire la durata e la natura del rapporto tra lei e il cantante. Doherty ha anche un altro figlio di 8 anni, Astile, avuto con Lisa Moorish. Tanti auguri!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>