Pete Doherty vende filmini hard

di Gioia Bò Commenta

E’ Natale, tempo di shopping. Tutti persi nel via vai che popola le vie più o meno “in” alla ricerca del regalo migliore. Ma se c’è chi compra c’è anche chi vende. E che merce, ragazzi!


“Vendo video hard con attori protagonisti eccezionali”.
E’ la proposta fatta da Pete Doherty al Sunday People, emittente televisiva inglese. Il tutto alla modica cifra di 100mila dollari.

Gli attori sono naturalmente lo stesso Pete e la famosissima ex Kate Moss.
Sex tape fatti in casa nei quali i due si esibiscono in numeri ad effetto e probabilmente anche sotto effetto, vista la loro propensione all’uso di sostanze stupefacenti. I video saranno ovviamente correlati da descrizioni dettagliate di particolari piccanti a mo’ di documentario.

Gli spettatori aspettano frementi e incuriositi la messa in onda del sesso in casa Doherty-Moss, mentre l’emittente televisiva che ne ha comprato i diritti teme ritorsioni e denunce da parte della top model e sta valutando l’opportunità o meno di rendere il video di dominio pubblico.

Oddio, nuda l’abbiamo già vista, quindi non sarebbe proprio una novità assoluta, ma vai ad immaginare cosa accadeva tra i due sotto le lenzuola!
Povera la nostra Kate: aveva appena dichiarato di voler cambiare vita, convertendosi al buddismo e rinunciando perfino al sesso.

Già lei non lo farà più, ma gli altri potranno ammirarla mentre lo fa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>